One Piece: 5 curiosità su Gar Forr, dal suo aspetto alla sua identità

Curiosità su Gar Forr il dio di Skypiea nonché nativo di Angel Island.

Gar Forr è un personaggio di One Piece. Si presenta come un uomo anziano, di media altezza e con lunghi capelli bianchi e barba dello stesso colore. Indossa un'armatura di metallo ed un elmo che gli copre interamente la testa. Porta sempre un mantello.

Caratterialmente è un uomo di buon cuore, sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno anche quando si tratta di perfetti estranei. Totalmente dedito a Skypeia, cerca sempre di curarne gli interessi senza mai pensare a se stesso.

Sebbene sia un cavaliere, quando deve prendere delle decisioni importanti, preferisce un approccio diplomatico e non necessariamente violento. Di base, è infatti contrario alle guerre.

Cose che non tutti sanno su Gan Forr

Questa è l'immagine del personaggio.

- Gan Forr è un abito combattente che unisce sapientemente la forza all'astuzia.

- Sebbene la sua età sia avanzata, ha una grande resistenza fisica come dimostra quando riesce a sopravvivere al fulmine di Ener.

- Ha un uccello di nome Pierre che riesce a trasportarlo in volo assumendo le sembianze di un cavallo. Ciò dipende dall'aver ingerito in passato il frutto del diavolo Zoo Zoo Ippo Ippo.

- Insieme a Ener, Gan Forr è l'unico abitante del cielo che non possiede ali e che ha ricoperto il ruolo di divinità.

- Fisicamente ricorda il personaggio di Don Chisciotte.

Analisi del personaggio

Gan Forr è un personaggi di One Piece, nonché divinità di Skypiea. Sempre attento ai bisogni degli altri, sebbene sia un cavaliere non ama le guerre, motivo per cui cerca in tutti i modi di porre fine a quella tra Shandia e gli abitanti del cielo. La sua presenza è così apprezzata che anche dopo aver perso il ruolo di divinità poiché sconfitto da Ener, viene scelto ancora una volta dal suo popolo.

In combattimento usa i Dial ed una lancia ma quando può evita sempre gli scontri fisici cercando modi alternativi per trovare un compromesso con i nemici. Ciò fa di lui una persona dall'animo nobile. In genere, quando aiuta gli altri si da l'appellativo di cavaliere celeste. Ha con se un uccello a pois in grado di trasformarsi in un cavallo alato.