Il film, tratto dai fumetti Kodansha Comics, sarà nei cinema nel marzo del 2017
Le riprese di Ghost in The Shell sono ufficialmente iniziate: il film sarà nelle sale nel marzo del 2017 e la prima immagine ufficiale dal set diffusa è quella che vede protagonista Scarlett Johansson.
Ghost in The Shell è un film in live action che è tratto dalla serie di manga della Kodansha Comics, creazione di Masamune Shirow.
Ad annunciare il primo ciak sono stati Paramount Pictures e la DreamWorks Pictures: loro hanno poi diffuso lo scatto che raffigura la Johansson (che presto, dal 4 maggio, vedremo nei panni di Vedova Nera in Captain America: Civil War).
Nel cast del film, oltre alla bionda (ma qui mora) Scarlett ci saranno anche Michael Pitt e Takeshi Kitano.
La direzione del film è stata affidata a Rupert Sanders (il regista di Biancaneve e il Cacciatore, il cui prequel Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio è nei cinema da qualche giorno) e le riprese della pellicola sono in corso a Wellington, in Nuova Zelanda.
Con lo stesso titolo fu realizzato un film d’animazione giapponese del 1995 dello Studio Shochiku, diretto da Mamoru Oshii. Pellicola che ebbe anche un seguito nel 2004, Ghost in the Shell: L’attacco dei Cyborg ripubblicato nel 2008 come Ghost in the Shell 2.0.
Questa la prima immagine diffusa di Ghost in The Shell, quella raffigurante Scarlett Johansson.
#GhostInAShell ! 1. Szenenfoto zur Adaption des Kult-#Manga's mit #ScarlettJohansson: https://t.co/AmzAXzQdnh pic.twitter.com/cFjSa60bhO
— erlebnisclick (@buchtrends) April 14, 2016