Ghost in the Shell, il film 2015: arriva la preview

Ghost in the Shell il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 giugno. Intanto ecco una preview

Il sito ufficiale di Kōkaku Kidōtai Shin Gekijō-ban (Ghost in the Shell: The New Movie) ha iniziato da venerdì a trasmettere la preview ufficiale del film che uscirà nel 2015.

Anche perché quesot lungo metraggio animato dovrebbe arivare nelle sale giapponesi il 20 giugno.

Nell'universo di Ghost in the Shell l'ingegneria robotica e le nanomacchine sono la normalità e i cyber-cervelli permettono non solo di connettersi al web, ma anche di utilizzare la propria memoria con la stessa elasticità di quella di un computer, cancellando eventi, sovrascrivendoli o addirittura immagazzinando libri con estrema facilità. Diversi uomini sono diventati cyborg, ovvero esseri in parte organici in parte robotici. Quello che differenzia un cyborg integrale da un robot è la presenza di un cervello umano e di un ghost, ovvero dell'anima, qualcosa di intrinseco e inspiegabile che permette agli uomini di "sentire" sensazioni particolari.

Ma, senza dilungarci oltre, ecco la preview di Ghost in the Shell:

Di Ghost in the Shell è in arrivo anche una versione in salsa hollywoodiana con la diva di Hollywood Scarlett Johansson, che sarà la protagonista del progetto della Dreamworks. È stata la stessa Johansson che durante un evento stampa per la presentazione di Avengers: Age of Ultron dello scorso mese a rivelare che il live action di Ghost in the Shell «verrà girato all'inizio del prossimo anno. Penso che la produzione verà avviata intorno a gennaio o febbraio. È tutto quello che so».