Ghost in the Shell: The New Movie, arrivano due nuovi teaser

Un teaser trailer in 2D e uno più lungo, in 3D, per Ghost in the Shell: The New Movie

Sono stati ufficialmente rilasciati da Production I.G. due nuoivi teaser video di Ghost in the Shell: The New Movie. Il primo teaser che vi proponiamo e che potete vedere qui sotto mostra un normalissimo video in 2D, mentre il secondo, più lungo, mostra una visione stereoscopica 3D per coloro che possiedono un hardware necessario come Google Cardboard.

Nell'universo di Ghost in the Shell l'ingegneria robotica e le nanomacchine sono la normalità e i cyber-cervellipermettono non solo di connettersi al web, ma anche di utilizzare la propria memoria con la stessa elasticità di quella di un computer, cancellando eventi, sovrascrivendoli o addirittura immagazzinando libri con estrema facilità. Diversi uomini sono diventati cyborg, ovvero esseri in parte organici in parte robotici. Quello che differenzia un cyborg integrale da un robot è la presenza di un cervello umano e di un ghost, ovvero dell'anima, qualcosa di intrinseco e inspiegabile che permette agli uomini di "sentire" sensazioni particolari.

Nello specifico, in Ghost in the Shell: The New Movie, che è la continuazione di Ghost in the Shell: Arise, la minaccia all'umanità è costituita da un virus fantasma che continua implacabile a mietere vittime. Almeno fino a quando il Maggiore Motoko Kusanagi e la sua squadra vengono assoldati per sventare il pericolo.

Fonte: ANN