Ghost in the Shell: The New Movie, ecco il primo trailer ufficiale

Uscirà nelle sale americane a novembre: ecco il trailer ufficiale di Ghost in the Shell: The New Movie

Pronto a uscire nelle sale del Nord-America in tre date, il 10, l'11 e il 16 novembre, Ghost in the Shell: The New Movie si presenta però al pubblico di tutto il mondo con un nuovo trailer, caricato on line dalla Casa dal distributore Funimation Entertainment.

Come tutti i fan ormai sanno, nell'universo di Ghost in the Shell l'ingegneria robotica e le nanomacchine sono la normalità e i cyber-cervelli permettono non solo di connettersi al web, ma anche di utilizzare la propria memoria con la stessa elasticità di quella di un computer, cancellando eventi, sovrascrivendoli o addirittura immagazzinando libri con estrema facilità. Diversi uomini sono diventati cyborg, ovvero esseri in parte organici in parte robotici. Quello che differenzia un cyborg integrale da un robot è la presenza di un cervello umano e di un ghost, ovvero dell'anima, qualcosa di intrinseco e inspiegabile che permette agli uomini di "sentire" sensazioni particolari.

Nello specifico, in Ghost in the Shell: The New Movie, che è la continuazione di Ghost in the Shell: Arise, la minaccia all'umanità è costituita da un virus fantasma che continua implacabile a mietere vittime. Almeno fino a quando il Maggiore Motoko Kusanagi e la sua squadra vengono assoldati per sventare il pericolo.

Qui di seguito il trailer ufficiale di Ghost in the Shell: The New Movie.

 

 

Fonte: comicbookresources.com