Girls Beyond the Youth KOYA: nuovo e atteso anime per il 2016

Arriverà nel 2016 Girls Beyond the Youth KOYA, anime che racconta sogni e speranze dei giovani

Girls Beyond the Youth KOYA. È questo il titolo di un nuovo e molto atteso anime che dovrebbe arrivare in Giappone nelle prime settimane del 2016. Di cosa si tratta? È presto detto: il protagonista di Girls Beyond the Youth KOYA è Buntaro Hojo, un ragazzo senza sogni per il suo futuro. Un giorno, quando inizia a provare ormai una certa ansia per non sapere quello che vorrà fare, una misteriosa compagna di classe gli chiede se vuole recitare con lei. Buntaro sente per la prima volta la premoniazione che potrà davvero completare qualcosa solo nell'ascoltare la proposta. E così compie il primo passo.

Si tratta forse (e solo) dell'american dream sull'eldorado della west cost, sprofondata nei luccichii delle star di Hollywood, semplicemente declinato in versione anime? Girls Beyond the Youth KOYA potrebbe invece andare molto oltre, portando sullo schermo le ansie e i timori di una generazione giovane (e perfettamente rappresentata dall'attuale società giappopnese) a cui si chiede troppo precocemente chiarezza d'intenti.

Per quanto riguarda il cast di Girls Beyond the Youth KOYA, nelle vesti di Buntaro Hojo ci sarà Seiichirō Yamashita; Sayuki Kuroda avrà la voce di Haruka Chisuga; Yuka Kobayakawa di Kana Hanazawa; Teruha Ando di Satomi Akesaka; Uguisu Yuki di Satomi Sato; Atomu Kai di Toshiyuki Toyonaga.

Qui di seguito il trailer di Girls Beyond the Youth KOYA: non perdetevelo!

Fonte foto: YouTube