Gilry Air Force - un nuovo trailer mostra i protagonisti dell'anime

Rilasciato il secondo trailer ufficiale di Girly Air Force.

Manca poco al debutto della trasposizione animata di Girly Air Force, serie prevista in Giappone per il mese di Gennaio 2019.

A poca distanza dall'evento, il sito dell'anime ha così deciso di rilasciare un secondo trailer ufficiale che mostra i vari personaggi ed altri dettagli del nuovo anime. A seguire il trailer rilasciato dal sito ufficiale dell'anime.

Tutto sul nuovo anime di Girly Air Force

Ecco il trailer

Il nuovo trailer, oltre a mostrare i personaggi della serie ed il loro character design, svela anche la sigla d'apertura che sarà eseguita dalla band Run Girls, Run! Ed il cui titolo è Break the Blue.

Quanto alla messa in onda, il primo episodio sarà trasmesso il 10 Gennaio su varie reti tra cui figurano Tokyo MX, Sun TV, Bs!! e AT-X.

Con uno staff di tutto rispetto la serie vanta la regia di Katsumi Ono (Yu-Gi-Oh!), la sceneggiatura di Shingo Nagai (WorldEnd), il character design di Toru Imanishi ed il mechanical design di Hiroyuki Taiga.

Andando al doppiaggio, Kei Narutani avrà la voce di Ryota Ohsaka (Marco Bodt nell'anime l'attacco dei giganti), Grippen avrà quella di Yuka Morishima, Egle di Hitomo Ohvada, Song Ming Wah quella di Lynn e Phantom quella di Shiori Izawa.

La storia di Girly Air Force in breve

Tratto da una serie di romanzi nati dalla penna di Koji Nastumi e illustrati da Tosaka Asagi, Girly Air Force parla di un giovane di nome Kei Narutani che sogna di volare nel cielo e della misteriosa Guripen.

Il tutto è ambientato in una realtà in cui il genere umano si trova a dover lottare contro delle creature volanti non ben definite e chiamate Zai. Per abbattere queste creature, gli uomini hanno creato una sorta di aeronave dal nome “Figlie” portando avanti un meccanismo di combattimento automatico che si svolte mediante dei dispositivi detti Anima che hanno la particolarità di avere sembianze umane e più nello specifico di giovani ragazze. Guripen è appunto un'anima ed è considerata l'ultima speranza per l'umanità.

Dato il successo delle light novel, ancor prima della versione animata, della serie è stato realizzato anche il manga, tuttora serializzato in Giappone.

Fonte immagine: http://www.instagram.com/