Goblin Slayer: la light novel dark fantasy diventa un anime

La light novel di Kumo Kagyu avrà un adattamento anime: è stato annunciato al Ga Bunko 2018 Happyo Stage; rivelato anche il primo trailer e una visual

La light novel di Kumo Kagyu Goblin Slayer, come annunciato alla presentazione intitolata Ga Bunko 2018 Happyo Stage al Wonder Festival, avrà un adattamento anime. Ulteriori dettagli ancora non si conoscono sul numero degli episodi e su quando inizierà la serie anime. Nell'attesa di ulteriori news sulla serie è stato rivelato un primo teaser trailer di lancio e una prima visual che vede il Goblin Slayer con fare minaccioso.

Goblin Slayer: il teaser trailer e la key visual

È stato rilasciato il primo teaser trailer di questo nuovo anime:

È stata anche rilasciata un prima key visual che vede il protagonista della storia, Goblin Slayer. Eccola:

Lo studio WHITE FOX ha animato la serie. Il cast è lo stesso che che ha lavorato per la versione del CD Drama. Ecco chi:

- Yuichiro Umehara doppierà Goblin Slayer;

- Yui Ogura doppierà Priestess;

- Nao Toyama doppierà High Elf Archer;

- Yuka Oguchi doppierà Cow Girl;

- Maaya Uchida doppierà Guild Girl;

- Yuichi Nakamura doppierà Dwarf Shaman;

- Tomokazu Sugita doppierà Lizard Priest;

- Yoko Hikasa doppierà Witch;

- Yoshitsugo Matsuoka doppierà Spearman.

Goblin Slayer: la light novel e la trama

Goblin Slayer è una light novel di grande successo in patria. Il primo volume è stato pubblicato nel febbraio 2016 e il 14 marzo 2018 uscirà in Giappone il settimo. In Italia questa light novel risulta inedita. Da questa è stato adattato un manga, che ha all'attivo 3 volumetti pubblicati dal 25 maggio 2016.

La trama di Goblin Slayer racconta di una giovane sacerdotessa che ha formato un team d'avventura, ma quasi subito si trovano in difficoltà. È il Goblin Slyer che arriva per salvarli, un uomo che ha dedicato la propria vita allosterminio di tutti i goblin, in ogni modo necessario. E quando alcune voci sulle sue gesta iniziano a circolare, non si può sapere chi potrebbe arrivare...

Fonte immagine di copertina: facebook.com/goblin.slayer.anime

Fonte: ANN.com