Godzilla: i primi dettagli sul secondo film della trilogia anime

il sito ufficiale della trilogia ha rivelato la data di uscita, il titolo e una nuova visual del secondo film anime dopo Godzilla: Planet of the Monsters

La trilogia anime di Godzilla, il cui primo film è arrivato nelle sale giapponesi il 17 novembre e sarà poi anche disponibile su Netflix entro quest'anno, è veramente molto attesa dai fan. Il sito ufficiale della trilogia ha comunicato anche la data, il titolo, e ha rilasciato la prima visual del secondo film della trilogia: arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi a maggio 2018 e sarà intitolato Godzilla: Kessen Kidō Zōshoku Toshi (Godzilla: The City Mechanized for the Final Battle). Il primo film della trilogia, invece, è intitolato Godzilla: Planet of the Monsters.

Godzilla: nel 2017 il primo film anime, nel 2018 il secondo

Successivo a Godzilla: Planet of the Monsters, il secondo film sarà incentrato sull'arma creata dagli umani, nel primo film. in grado di contrastare i Godzilla, Il Mechagodzilla, la cui prima immagine è disponibile nella nuova visual rilasciata. Eccola:

Il sito ufficiale descrive così la trama del primo film:

L'ultima estate del 20esimo secolo. Quel giorno, gli esseri umani hanno capito che non erano gli unici dominatori del pianeta Terra. La comparsa di grandi e strane creture "i Kaiju" e la creatura che ha distrutto tutte le altre: Godzilla. Attraverso la battaglia combattuta contro i kaiju per 50 anni, gli esseri umani hanno sperimentato continue sconfitte, e finalmente hanno pianificato di andaresene dalla Terra. Nel 2048 solo quelli selezionati dall I.A. gestita dal governo centrale hanno potuto salire sull'astronave Aratrum per emigrare sul pianet Tau Cetus e distante dalla Terra 11,9 anni luce. Ma il pianeta alla fine non poteva essere abitabile. Il protagonista, Haruo, che ha visto i suoi genitori morire per mano di Godzilla, ha in mente solo di tornare sulla Terra per uccidere il mostro. Visto che il gruppo degli emigrati desiderano a ogni costo tornare sul pianeta madre, l'astronave con il tempo si sta deteriorando, decide di andare sulla Terra. Ma 20,000 anni sono passati e la Terra è diventata il regno di Godzilla. Ecco anche il full trailer!

Fonte immagine di copertina: facebook.com/GodzillaIT

Fonte: ANN.com