Godzilla: City on the Edge of Battle, il secondo trailer del film anime

Il secondo capitolo della trilogia anime dedicata a Godzilla, City on the Edge of Battle, è posto in anteprima grazia al nuovo trailer!

Il sito ufficiale della trilogia cinematografica anime di Godzilla, che ha già fatto uscire il primo film Godzilla: Planet of the Monsters, ha rilasciato il nuovo trailer del secondo film della saga, Godzilla: City on the Edge of Battle, che debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 maggio 2018. Visto che il primo capitolo è stato reso disponibile anche in Italia su Netflix, il 17 gennaio 2018, ci sarà anche una distribuzione sulla piattaforma di streaming del secondo capitolo?

Godzilla: City on the Edge of Battle, il trailer

Ecco il secondo trailer ufficiale di Godzilla: City on the Edge of Battle.

Il video pone in anteprima anche la canzone originale del film The Sky Fall, cantata da XAI, e anche l battaglia epica che ci sarà denominata "Godzilla Earth vs. Mechagodzilla".

Godzilla: City on the Edge of Battle, la trama (spoiler alert)

Per chi non avesse ancora visto Godzilla: Planet of the Monsters, la trama ufficiale del secondo contiene spoiler.

All'inizio del 21° secolo, gran parte dell'umanità si era esitinta, calpestata da un nuovo padrone, Godzilla. Un ristretto gruppo di uomini provenienti dallo spazio prese parte a una spedizione sulla nave spaziale Aratrum, per andare in cerca della "terra promessa", ovvero il pianeta Tau-e che potrebbe sostenere la vita di nuovi esseri umani. Il piano di migrazione, però, fallisce e i resti della razza umana decidono di tornare sulla Terra. In questo modo, però, le distorsioni nello spazio-tempo e la distanza percorsa hanno causato un salto temporale di quasi 20.000 anni, portando la stirpe umana su una una Terra completamente cambiata. I rimpatriati, guidati dall'eroe Haruo, si preparano a condurre la battaglia contro Godzilla basandosi su una strategia creata appositamente per sconfiggerlo. Realizzato con l'aiuto di due specie aliene, gli Exif e i Bilusaludo, gli umani riescono a sconfiggere Godzilla in una costosa battaglia fino alla morte.

Fonte: ANN.com