Godzilla e One Piece: il poster del crossover

I film di Godzilla e One Piece stanno per uscire quasi contemporaneamente nelle sale giapponesi

La copertina del numero di settembre del magazine Entermix presenterà due partner che non si vedono molto frequentemente in coppia: Godzilla e Luffy. I due personaggi, infatti, saranno presto e quasi in contemporanea sul grande schermo delle sale cinematografiche nipponiche. Godzilla Resurgence debutterà il prossimo 29 luglio e Luffy in One Piece Film Gold sarà presentato al pubblico ancora prima, il 23 luglio. Il poster è davvero originale: Godzilla è mostrato mentre scala la torre di Grantesoro, la grande nave d'oro in cui è ambientato One Piece Film Gold.

Potete vedere il poster proprio qui di seguito:

Mayumi Tanaka, l'attrice che presta la propria voce a Luffy ha commentato così: Luffy è il più forte, e se dovesse combattere contro questo Godzilla, non penso che perderebbe. Shinji Higuchi, il co-regista di Godzilla Resurgence, ha invece aggiunto: Unirsi al Re dei Pirati: è come avere Wu e Yue nella stessa barca. Il riferimento è a un proverbio cinese che a sua volta si riferisce a due nemici di lunga data costretti a cooperare.

Il magazine, che uscirà il 20 luglio, contiene dettagli e informazioni du entrambi i film. Per One Piece ci sarà un'intervista con Tanaka e con Shinji Shimizu, uno dei producer della Toei Animation, e Hiroaki Miyamoto, il regista. Per Godzilla, il magazine pubblicherà un'intervista con Higuchi, l'attore Hiroki Hasegawa e Satomi Ishihara.

Fonte: ANN