Godzilla: The Planet Eater, il trailer dell'ultimo film anime della trilogia

Dell'ultimo capitolo della trilogia anime, Godzilla: The Planet Eater, è stato rilasciato il trailer ufficiale, che mette in evidenza anche il tema musicale.

Il sito ufficiale del terzo film, finale della trilogia anime, Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kū Mono) ha rilasciato il trailer ufficiale del lungometraggio animato. In quest'ultimo viene messa in evidenza anche il tema musicale, in particolare la canzone originale cantata da XAI, dal titolo "live and die". La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 novembre 2018 e porterà a compimento la trilogia anime composta da: Godzilla: Planet of the Monsters, Godzilla: King of Mosters, e l'ultimo, appunto, Godzilla: The Planet Eater. I primi due capitoli sono stati resi disponibili in Italia su Netflix.

Godzilla: The Planet Eater, il trailer ufficiale del film anime

Ecco il primo trailer esteso di Godzilla: The Planet Eater,

Il film chiuderà anche il festival del cinema di Tokyo, che prenderà il via il 25 ottobre 2018 e continuerà fino al 3 novembre. I registi della pellicola sono Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita (Detective Conan: The Darkest Nightare, Ken il guerriero: la leggenda di Hokuto e altri). La casa di produzione è Polygon Pictures e Toho Animation.

Godzilla: The Planet Eater, la trama del film anime

Il sito ufficiale di Godzilla: The Planet Eater ha descritto in questi termini, in inglese, la storia del film (che traduciamo):

20mila anni nel futuro, la Terra è governata da Godzilla. Uniti contro di lui ci sono gli affaticati ultimi esseri umani. L'ultimo capitolo, GODZILLA:The Planet Eater, vede la cittò di Mechagodzilla, la cima dell'evoluzione scientifica e la miglior speranza dell'umanità, bruciata e ridotta a un cumulo di cenere. La Terra di Godzilla regna suprema, ma un'ultima sifda da raccogliere: una creatura alata, KING GHIDORAH.

La storia che viene raccontata in questo film anime è la prosecuzione di quella iniziata nei primi due film, Godzilla: Planet of the Monsters e Godzilla: King of Monsters. Riusciranno i superstiti a trovare un modo per liberare il mondo da Godzilla? (Ecco anche una key visual).

Fonte: ANN.com