Godzilla vs Evangelion: lo scontro continua

Yuji Kaida, désigner nipponico, ha realizzato una divertente immagine dello scontro Godzilla vs Evangelion

Non si tratta di una novità assoluta, visto che Godzilla aveva già affrontato Unit-01 in un divertente scherzo per il 1° di aprile sul sito ufficiale di Bandai Namco Entertainment per l'uscita del prossimo lungometraggio sul lucertolone, Godzilla Resurgence.

Ma una seconda visual del film è stata aggiunta, questa volta disegnata da Yuji Kaida: potete vederla proprio qui sotto:

Godzilla Resurgence (Shin Godzilla), il primo e nuovo film made in Giappone al cinema dopo 12 anni di assenza dalle sale. Il lungometraggio dovrebbe debuttare nelle sale il prossimo 29 luglio in IMAX, MX4D e 4DX.

Hiroki Hasegawa (già nel live-action Attack on Titan) interpreterà un agente governativo nel momento in cui Godzilla attacca il giappone moderno. Yutaka Takenouchi (Hoshi no Kinka, Calmi Cuori Appassionati, Nagareboshi) sarà un altro agente governativo, e Satomi Ishihara (live-action Attack on Titan) sarà invece un agente americano.

Questo nuovo film di Godzilla sarà davvero una rinascita per le produzioni giapponesi legate al celebre mostro? Il titolo del lungometraggio al riguardo potrebbe essere ambiguo e lo stesso produttore esecutivo Akihiro Yamauchi ha spiegato che il titolo giapponese della pellicola, Shin Gojira o Shin Godzilla significa che non è un revival o una rinasciata. Potrebbe invece essere meglio tradotto come "Il nuovo Godzilla", "Il vero Godzilla" o ancora "Il dio Godzilla".

Fonte: ANN