Il trailer dell'ultimo film di Godzilla mostra il Re dei Mostri sfidare e combattere contro King Ghidorah
Il 14 novembre 2018 è stato rilasciato ufficialmente su MAiDIGi TV l'ultimo trailer di "Godzilla: Planet Eater", terzo e ultimo film della trilogia animata iniziata nel 2017 con "Godzilla: Il Pianeta dei Mostri" e "Godzilla: Inferno sulla città" (entrambi disponibili su Netflix anche in Italia.
Il trailer mostra quello che sarà, probabilmente, l'ultimo e più potente nemico di Godzilla, anche se non abbiamo ancora idea del destino di entrambi: King Ghidorah, un mostro che, nella mitologia della nuova trilogia, ha distrutto il pianeta Exifcalus ed è considerata molto più pericolosa, malvagia e distruttiva dello stesso Godzilla, attuale dominatore del pianeta Terra.
Godzilla: Planet Eater, l'ultimo trailer e la trama del film
Il film è uscito in Giappone il 9 novembre 2018, ma ancora non è disponibile su Netflix, e quindi il trailer ci prepara a quello che sarà lo scontro più violento dell'intera trilogia, quello tra Godzilla e King Ghidora.
Ecco il trailer del film
Si tratta della fine, della fine di Godzilla o di King Ghidorah, che deciderà il destino della Terra, ormai schiavizzata del rettile gigante. Ci troviamo, infatti, " Ventimila anni nel futuro, la Terra è dominata da Godzilla. A lui si oppone ciò che resta del genere umano.", un'umanità che però nel film vediamo distrutta, in quanto il film " vede la città di Mechagodzilla, l’apogeo dell’evoluzione scientifica e l’ultima speranza dell’umanità, ridotta in cenere.", ma il regno di Godzilla è minato dall'apparizione di King Ghidorah.
Godzilla, i primi film della trilogia
Il primo trailer dell'ultimo film era già stato rilasciato a ottobre 2018, ma è solo l'ultimo di una trilogia di film animati che è riuscita a ricreare alla grande la mitologi adi Godzilla.
Il primo film animato, Godzilla: Il Pianeta dei Mostri, è disponibile su Netflix dal 17 gennaio 2018, in un mondo di 20.000 anni nel futuro già dominato da Godzilla, con protagonista un ragazzo che vuole vendicarsi.
Il secondo, invece, Godzilla – Minaccia sulla città, è disponibile in mondovisione dal luglio 2018, incentrato sulla ricerca del potere per battere Godzilla, ossia Mechagodzilla.
L'unica cosa che potrebbe battere Godzilla, tuttavia, è un altro mostro, ma sarebbe davvero un vantaggio per il pianeta Terra?