Goku e Vegeta in modalità Super Saiyan God SS saranno giocabili anche nel gioco Dragon Ball Xenoverse

Le nuove trasformazioni di Goku e Vegeta, apparse nel nuovo film di Dragon Ball Z, saranno già giocabili nel gioco di Dragon Ball Xenoverse

Il 22esimo e il 23esimo numero, che presto usciranno in un'edizione combinata, della Weekly Shonen Jump di Shueisha di quest'anno annunciano che le modalità Super Saiyan God SS sia di Goku che di Vegeta, così come appariranno in Dragon Ball Z: Resurrection, saranno che disponibili e da giocare in Dragonball Xenoverse.

Il videogioco di Dragon Ball Z avrà inoltre, come personaggio selezionabile per essere giocato anche la nuova trasformazione di Freezer.

Dragon Ball Z – Fukkatsu no F, in italiano Dragon Ball Z La Rinascita di Freezer, è l'ultimo film della serie di Akira Toriyama che ha davvero fatto la storia del genere.

La storia si basa sul ritorno di uno degli antagonisti più celebri di sempre, Freezer: due superstiti del suo esercito lo liberano dall’Inferno in cui era prigioniero grazie alle sfere del drago, permettendo all’imperatore galattico di ottenere la propria vendetta contro i Guerrieri Z. Anche Freezer, come il protagonista Goku, esibirà una nuovissima trasformazione.