Come sarebbe se Goku, Naruto e Rufy fossero un unico personaggio?

I tre eroi più amati di Dragon Ball, One Piece e Naruto sono messi insieme in questa fan art che mostra il più grande personaggio: Garuffy

Cosa succederebbe se Goku, Naruto e Rufy si fondessero in un solo personaggio? Sarebbe sicuramente fortissimo e riuscirebbe a sconfiggere qualsiasi avversario. Una fan art mostra come sarebbe il personaggio Garuffy (un misto tra i tre nomi). Questi tre sono i più amati personaggi del mondo degli anime: se fossero la stessa persona sarebbe un guerriero veramente formidabile. Con le tre serie anime che vanno a gonfie vele: Dragon Ball Super, One Piece e Naruto sono i più seguiti anime di questo momento.

Ecco l'immagine di Garuffy:

Si può vedere che l'aura di Garuffy è un misto tra quella di Goku del Super Saiyan God e il chakra di Naruto. In testa si può vedere il classico coprifronte del villagio della foglia di Naruto. L'abbigliamento fa il verso a quello indossato quotidianamente da Goku in Dragon Ball. Lo stile dei capelli è un misto tra quello di Goku e quello di Rufy e si vede anche il famoso cappello di paglia di quest'ultimo. Un personaggio che incarna tutta la potenza dei tre protagonisti, che, nelle loro rispettive serie hanno raggiunto il livello massimo.

Dragon Ball Super: i personaggi oltre a Goku

Dragon Ball Super è la nuova serie anime con protagonista Goku (che ha raggiunto una trasformazione ancora più potente). Insieme a lui ci sono i personaggi che lo accompagnano da sempre: Vegeta, Crilin, Gohan, Bulma e molti altri, ma ce ne sono anche altri che hanno fatto la loro comparsa solo in questa serie: Lord Beerus e tutti i guerrieri degli Universi che si stano sfidando nel Torneo del Potere per stabilire quale universo debba sopravvivere. Lo scontro più spettacolare è stato quello tra Goku e Jiren, andato in onda nello special di due episodi, in cui Goku ha dato prova di essere uno dei guerrieri più potenti di sempre. Ma forse Garuffy sarà ancora più forte!

Fonte immagine di copertina: facebook.com/347883548726424

Fonte: CB.com