Golden Kamui: annunciata la seconda stagione anime!

Dopo la messa in onda dell'ultimo episodio della seconda stagione è stato annunciato il proseguo della storia di Golden Kamui. Ecco la data!

L'episodio finale, il 12°, della prima stagione di Golden Kamui ha rivelato nel corso dei titoli di coda che ci sarà anche la seconda stagione anime, tratta dal manga omonimo di Satoru Noda, che debutterà addirittura già nel 2018, con precisione nel corso della stagione autunnale 2018, nel mese di ottobre. I primi 12 episodi della prima stagione di Golden Kamui sono andati in onda nel corso della stagione primaverile 2018, nello specifico a partire da aprile. Quindi i fan potranno rivedere molto presto le avventure dei protagonisti dell'anime.

Golden Kamui: la seconda stagione in arrivo

Sicuramente 12 episodi, disponibile su Crunchyroll, non bastavano neanche lontanamente a raccontare nella sua interezza la storia creata da Satoru Noda. Quest'ultima è ambientata, come si vede su Crunchyroll, nel pieno territorio a nord di Hokkaido, il tempo è quello della turbolenta era Meiji. Un ex soldato Sugimoto, conosciuto come L'Immortale Sugimoto, è alla ricerca di una grossa somma di denaro per un motivo ben preciso... Cosa avrà Sugimoto, che ha messo piede nella corsa all'oro di Hokkaido con il sogno di fare una fortuna, è stato una mappa tatuata che porta a un tesoro nascosto che si basa su indizi che sono trascritti sul corpo dei reclusi della prigione di Abashiri? La magnifica natura di Hokkaido contro galeotti viscidi e l'incontro con una ragazza Ainu, Ashiripa!! Una battaglia di sopravvivenza per la ricerca del tesoro nascosto inizia qui. L'anime arriverà anche in dvd con un episodio speciale!

Golden Kamui: il manga

Golden Kamui è prima di tutto un manga, creato da Satoru Noda che ha cominciato a serializzarlo nel 2014 sulla rivista Weekly Young Jump. Fino a ora sono usciti 14 volumetti, che raccolgono i capitoli usciti in patria. In Italia, invece, il manga è stato pubblicato da J-Pop dal 23 novembre 2016: fino a ora sono usciti 10 volumetti, che si possono trovare sugli scaffali di tutte le fumetterie.

Fonte: ANN.com