Golden Kamui: un nuovo promo per la seconda stagione anime

La seconda stagione di Golden Kamui arriverà a ottobre 2018 in Giappone. Ecco un nuovo video promo dell'anime!

Il sito ufficiale dell'adattamento anime di Golden Kamui, tratto dal manga di Satoru Noda, ha rilasciato un nuovo video promo della seconda stagione anime. nel video viene messa in evidenza la canzone d'apertura dell'anime, dal titolo Reimei, cantata da Sayuri e MY FIRST STORY. La seconda stagione debutterà sui piccoli schermi giapponesi l'8 ottobre 2018. La prima stagione è stata resa disponibile su Crunchyroll nella stagione primaverile 2018, ottenendo un buon successo, sia di pubblico sia da parte della critica.

Golden Kamui: la trama dell'anime

Ecco il video promo della seconda stagione di Golden Kamui:

La trama di Golden Kamui è ambientat nel pieno territorio a nord di Hokkaido, il tempo è quello della turbolenta era Meiji. Un ex soldato Sugimoto, conosciuto come L'Immortale Sugimoto, è alla ricerca di una grossa somma di denaro per un motivo ben preciso... Cosa avrà Sugimoto, che ha messo piede nella corsa all'oro di Hokkaido con il sogno di fare una fortuna, è stato una mappa tatuata che porta a un tesoro nascosto che si basa su indizi che sono trascritti sul corpo dei reclusi della prigione di Abashiri? La magnifica natura di Hokkaido contro galeotti viscidi e l'incontro con una ragazza Ainu, Ashiripa!! Una battaglia di sopravvivenza per la ricerca del tesoro nascosto inizia qui. L'anime arriverà anche in dvd con un episodio speciale!

Golden Kamui: il manga

Golden Kamui è prima di tutto un manga, creato da Satoru Noda che ha cominciato a serializzarlo nel 2014 sulla rivista Weekly Young Jump. Fino a ora sono usciti 14 volumetti, che raccolgono i capitoli usciti in patria. In Italia, invece, il manga è stato pubblicato da J-Pop dal 23 novembre 2016: fino a ora sono usciti 10 volumetti, che si possono trovare sugli scaffali di tutte le fumetterie.

Sicuramente 12 episodi, disponibile su Crunchyroll, non bastavano neanche lontanamente a raccontare nella sua interezza la storia creata da Satoru Noda

Fonte: ANN.com