Grand Blue Dreaming: in arrivo l'adattamento anime

Creato dal mangaka Inoue Kenji, Grand Blue Dreaming porterà in tv le avventure di Iori, tra sbronze, feste e belle ragazze

Grand Blue Dreaming, il manga seinen di genere comico ideato da Inoue Kenji avrà la propria trasposizione anime. Questo è quanto sarà rivelato dalla copertina del 7 marzo del magazine Good! Afternoon della Kodansha, su cui l’opera viene pubblicata dal 2014. La rivista aveva già annunciato poche settimane fa l’imminente arrivo di notizie importanti con riguardo a Grand Blue Dreaming, e con questa uscita verrà pubblicato il decimo volume del manga.

Grand Blue Dreaming: la trama

Iori Kitahara è uno studente al primo anno presso la Izu University, situata in una città costiera affacciata sull’oceano. Trasferitosi nel negozio di attrezzature per sommozzatori dello zio, il Grand Blue, Iori pregusta una nuova vita fatta di belle ragazze e tanti amici.

La compagnia di cui entra a far parte però è costituita da una massa di scatenati ragazzi benestanti, la cui unica occupazione è divertirsi. Pur volendo mantenere uno stile di vita dignitoso per portare avanti gli studi, Iori diverrà suo malgrado l’anima delle feste in città. E il tutto si tramuterà nel disprezzo che la cugina Chisa Kotegawa prova per lui. Riuscirà il protagonista a concludere qualcosa di buono durante la permanenza alla Izu University?

Grand Blue Dreaming: i personaggi

Disegnati da Yoshioka Kimitake, i personaggi principali sono Iori Kitahara e Kouhei Imamura. Entrambi vengono coinvolti nelle avventure a base di alcolici e ragazze del club di surf, la cui base si stabilirà al Grand Blue.Troviamo poi Chisa Kotegawa, cugina di Iori e sorella di Nanaka.

Sakurako Busujima è la classica ragazza interessata solo al suo aspetto esteriore. Diverrà collega di Iori al Grand Blue, continuando ad infastidirsi con il protagonista della storia. Azusa Hamaoka, studentessa del terzo anno alla Izu University, stabilirà un ottimo rapporto con Iori. Altri personaggi ricorrenti sono l’affascinante Shiori Kitahara, l’amico Ryuujirou Kotobuki e la capitana del club di surf Naomi Otoya.

Fonte immagine: facebook.com/Anichart