Bleach: 5 curiosità su Grand Fisher, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Grand Fisher, l'Hollow che sfugge agli shinigami da più di 50 anni.

Grand Fisher è uno degli Hollow presenti nella famosa serie di Bleach. Si presenta come un essere umanoide coperto da pelo nero e con una maschera bianca. Ha mani e zampe da volatile tutte di colore rosso. Il volto mostra una bocca molto larga e con denti a vista, due narici seguite da tanti disegni neri a forma di goccia e due occhi rossi.

Sulla sommità della testa ha una sorta di codino a cui è appeso un decoro che termina in una pima. Di lui si sa davvero poco a parrte il fatto che si ciba di esseri umani.

Cose che non tutti sanno su Grand Fisher

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il nome di Grand Fisher (che significa grande pescatore) gli è stato dato peché quando caccia è solito usare un'esca per attirare le sue vittime. Questa consiste il più delle volte in un neonato.

- Grand Fisher è il responsabile della morte di Ichigo. Le motivazioni, però cambiano da anime a manga. Nel primo l'ha divorata perché ama mangiare sopratutto le donne. Nel manga, invece, preferisce cibarsi di bambini e la madre di Ichigo gli era di intralcio.

- Dopo essere stato sconfitto da Ichigo, torna un arrancar ma rimane imperfetto a causa dei tanti esperimenti subiti da Aizen.

- Nel corso della storia si mostra vendicativo, tanto da voler uccidere Ichigo per punirlo di averlo colpito. Cosa che comunque non riesce a fare.

- Nel corso della sua esistenza Grand Fisher è stato in grado di eludere gli Shinigami per più di cinquanta anni.

Analisi del personaggio

Grand Fisher è uno dei personaggi della serie di Bleach. Tra i cattivi, è il responsabile della morte della madre di Ichigo. Motivo per cui sarà più che detestato dal protagonista.

Tra le altre colpe a suo carico ha quella di cibarsi di umani e di essere solito usare un'esca a forma di neonato per attirare persone interessate a salvarla. Persone che ovviamente finiscono nella sua trappola. Del tutto estraneo al pentimento, non mostra mai alcun segno di rimorso. Anzi, una volta annientato da Ighico e tornato Arrancar medita subito la vendetta.