Sailor Moon: 5 curiosità su Green Esmeraude, dal suo ruolo all'odio per Sailor Moon

Curiosità su Green Esmeraude, il secondo membro di Black Moon che odia profondamente Sailor Moon.

Green Esmeraude si presenta come una bella donna con lunghi capelli verde chiaro e occhi castani. Indossa sempre abiti eleganti e ha il vizio di entrare ed uscire di scena sempre ridendo.

Nell'anime è profondamente innamorata di Demand, motivo per cui odia Sailor Moon che è da sempre al centro delle attenzioni del principe. Soggiogata come tutti dal potere oscuro finisce con il trasformarsi in un drago a causa di una corona che le viene data in dono per trarla in inganno.

Molto piena di se, fa di tutto per apparire sempre bellissima e superiore a Sailor Moon ma a volte si rivela goffa e con modi di fare al limite del ridicolo. Ovviamente non riesce ad attirare in alcun modo l'interesse del principe Demand e per questo motivo è spesso di pessimo umore.

Cose che non tutti sanno di Green Esmeraude

Questa è l'immagine del personaggio

- Nel manga, la sua storia è leggermente diversa e viene uccisa da Tuxedo Kamen mentre cerca di strangolare Sailor Moon.

- Green Esmeraude così gelosa di Sailor Moon da cercare di liberarla pur di allontanarla dall'uomo che ama e del quale è profondamente gelosa.

- Il drago in cui si trasforma è anche l'unico mai apparso nella serie di Sailor Moon.

- Nonostante le apparenze ama molto i dolci ed in particolar modo le torte.

- È il secondo cattivo del clan Black moon ad apparire.

Analisi del personaggio

Green Esmeraude è un personaggio cattivo di Sailor Moon che appare nella seconda parte della seconda stagione e che inizia e termina la sua vita agendo sempre per il male. Innamorata del principe Demand si mostra da subito gelosa di Sailor Moon.

Inoltre è molto competitiva, motivo per cui è sempre astiosa verso gli altri membri del clan, ritenendosi superiore e aspirando ad un ruolo di comando.

Sarà proprio questa sua brama di potere a portarla seppur in modi differenti tra anime e manga, verso la distruzione, rendendola vittima del grande saggio che controlla tutti ed impedendole così di aver modo di tornare sui propri passi come successo per le sorelle Ayakashi.