Magical Circle Guru Guru, ecco i due protagonisti: vi piacciono nella nuova versione?

Arrivano altri dettagli sul remake della serie anime televisiva di Guru Guru

L'account Twitter ufficiale del manga di Hiroyuki Eto, Mahōjin Guru Guru (Magical Circle Guru Guru), ha finalmente rivelato la prima teaser visual del nuovo adattamento anime per la televisione del manga stesso.

L'immagine rivela le fattezze dei due nuovi protagonisti e sappiamo che Konomi Kohara sarà Kukuri e Shizuka Ishigami sarà Nike. La nuova serie anime avrà uno stage event all'AnimeJapan il 25 marzo, e durante l'appuntamento verranno rivelati i membri del cast di doppiatori anche per il personaggi di Kita Kita Oyaji e Juju. All'appuntamento ci saranno anche Kohara e Ishigami.

Puoi vedere la teaser visual proprio qui di seguito:

Guru Guru, anime, quale anime?

Come ti avevamo annunciato ci saranno dei nuovi episodi anime di Guru Guru. Ma va fatta un po' di chiarezza, perché non si tratta di un sequel. È, invece, una sorta di reboot, in cui la storia che tutti gli appassionati conoscono, ricomincia dal principio.

Un po' di chiarezza è essenziale, perché di serie – i fan più appassionati lo sapranno bene – ne esistono attualmente già due.

Procediamo con ordine: il manga fantasy di Eto, Mahōjin Guru Guru, è stato pubblicato sul Monthly Shonen Gangan dal 1992 al 2003, e ha poi lanciato Mahōjin Guru Guru 2, sequel manga su Gangan Online website della Square Enix nel 2012. Il settimo volume del manga è in vendita dal 21 gennaio.

Poi passiamo anche alla serie anime: la prima delle avventure animate di Kokori e Nike risale al 1994; la serie è intitolata Guru Guru - Il girotondo della magia e conta 45 episodi. La seconda, uscita nel 2000, conta 38 episodi ed è intitolata Guru Guru - Batticuore della magia.

Le due serie non hanno un collegamento netto tra di loro, in quanto la prima serie è stata realizzata quando il manga era ancora all'inizio e molte puntate sono state realizzate con una storia un po' diversa da quella della versione cartacea.

Fonte: ANN

Fonte immagine di copertina: YouTube