Demon Slayer: 5 curiosità su Gyutaro, dal suo aspetto al rapporto con Daki

Curiosità su Gyutaro, il demone che è anche il fratello di Daki.

Gyutaro è un personaggio di Demon Slayer che fa parte delle dodici lune demoniache e che insieme alla sorella Daki detiene il ruolo di sesta luna crescente.

Si presenta con un aspetto strano, muscoloso su gambe e braccia ma estremamente magro sulla vita. Ha occhi sottili di colore verde e rosso e con inciso il kanji delle dodici lune. I capelli sono neri con delle zone colorate di verde acceso.

Caratterialmente è un personaggio crudele. Invidioso di chiunque gli appaia felice, tende a farsi spesso del male riversando su se stesso parte della rabbia scaturita da una vita troppo difficile.

Fratello di Daki è molto legato alla sorella con la quale ha un rapporto estremamente stretto.

Cose che non tutti sanno di Guytaro

Questa è l'immagine del personaggio

- Guytaro era il vero detentore della posizione all'interno delle dodici lune. Come da lui stesso dichiarato.

- È così legato alla sorella da riuscire a creare con lei una connessione psichica, prendendo il controllo del suo corpo.

- Mentre la sorella si occupava di lavorare nel quartiere a luci rosse, lui ne gestiva le economie.

- È stato in seguito alla sua richiesta di aiutare la sorella in fin di vita che lui e Daki sono diventati dei demoni.

- Pare che nella sua vita da demone, abbia ucciso e mangiato almeno tredici pilastri tra i cacciatori di demoni.

Analisi del personaggio

Guytaro è un demone di Demon Slayer il cui passato è intriso di dolore. Nato e cresciuto nella miseria, ha sempre sperato nella bellezza della sorella per poter aspirare a qualcosa di più. Proprio quando sembrava che la vita lo stesse accontentando la sorella ha però rischiato di morire e per salvarla sono diventati entrambi dei demoni.

Deforme e considerato brutto da molti, Guytaro odia chiunque appaia felice o anche solo più fortunato di lui e si diverte ad uccidere le persone che reputa appunto fortunate. Nei confronti di Daki, invece, si è sempre sentito orgoglioso per la sua particolare bellezza.

Legatissimo alla sorella, mantiene questo legame anche dopo la trasformazione in demone.

Sebbene lasci alla sorella il ruolo principale di detentore della sesta luna crescente, sembra che lui fosse quello ufficiale.