Bleach: 5 curiosità su Hachigen Ushoda, dal suo aspetto al suo soprannome

Ecco alcune curiosità su Hachigen Ushoda, l'uomo assegnato alla missione di recupero.

Hachigen Ushoda è un personaggio della famosa serie di Bleach. Si presenta come un uomo di circa mezza età con un fisico robusto, carnagione ambrata e capelli e baffi rosa. In volto ha sempre un'espressione gentile.

Di solito indossa un completo verde con camicia bianca ed un papillon arancione. Caratterialmente si dimostra una persona estremamente pacifica e dall'animo gentile.

Cose che non tutti sanno su Hachigen Ushoda

Questa è l'immagine del personaggio.

- Hachigen Ushoda è in grado di usare le tecniche del Kido in modo estremamente avanzato. Per questo motivo ha servito come vice capitano nei corpi del Kido facendo da sottoposto a Tessai Tsukabishi.

- In passato è stato assegnato alla missione di recupero con Shinji, Lisa, Love e Rose ed è stato bandito dalla Soul Society in seguito al processo di hollowificazione.

- Per via della sua indole gentile, tutti si rivolgono a lui con il soprannome Hacchi.

- Hachigen Ushoda è estremamente abile nel Kido. Per questo motivo non lo si vede quasi mai armato. Tranne che per una volta in cui si trova costretto a fermare Ichigo. In quell'occasione fa infatti uso della sua spada che normalmente tiene ben nascosta.

- La sua machera è molto appariscente ed ingombrante e ha le sembianze di un demone con una dentatura serrata e delle grandi zanne. Per richiamarla, a differenza degli altri Vizard, ha quindi bisogno di entrambe le mani.

Analisi del personaggio

Hachigen Ushoda è uno dei personaggi di Bleach. La sua indole gentile lo rende un personaggio simpatico e alla mano. Uno a cui tutti si riferiscono con il vezzeggiativo di Hacchi.

Molto abile nel Kido ha una zanpakuto che è ha la forma di una grande spada con manico quadrato e che riesce a richiamare attraverso il kido.

Molto forte e abile nel combattimento, cerca sempre di evitare spargimenti di sangue per via della sua indole pacifica. Ciò nonostante, quando serve sa mostrarsi risoluto e pronto a ricoprire il ruolo richiesto. Per questo motivo, tra le altre cose, ricopre il ruolo di vice capitano dei corpi del Kido, combattento al fianco del capitano Tessai Tsukabishi.