One Piece: 5 curiosità su Hack, dal suo aspetto al suo passato

Ecco alcune curiosità su Hack, l'uomo pesce chè è sia un soldato che un maestro di karate.

Hack è un personaggio di One Piece nonché un uomo pesce. Si presenta come un uomo alto e muscoloso, con pelle gialla e branchie ai lati del collo. Ha capelli azzurri che tendono al bianco e che porta lunghi e ondulati. Inoltre ha anche i baffi dello stesso colore. Si vede sempre indosso con la divisa da karate bianca che porta aperta sul petto e chiusa in vita con la cintura nera.

Caratterialmente si mostra estremamente orgoglioso ma piuttosto tranquillo. Crede molto in determinati ideali come, ad esempio, l'amicizia. Ed è convinto che in combattimento si creino i rapporti più importanti, motivo per cui sostiene di voler combattere per sempre. Ha un suo codice morale per il quale cerca di essere leale in battaglia. Per esempio non colpirebbe mai un nemico alle spalle a meno che questi non gli manchi volutamente di rispetto.

Cose che non tutti sanno sul personaggio

Questa è l'immagine del personaggio.

- Trasformato in giocattolo, Hack ha assunto la forma di un cane di colore giallo.

- Da giovane aveva un abbigliamento diverso formato da una maglia bianca e da un paio di pantaloni blu che teneva in vita con una cinta marrone. A corredo di tutto portava una giacca marrone simile ad un frac.

- Quando è frustrato per come si comporta Sabo ha l'abitudine di sfogarsi sugli altri.

- È un abile combattente nel karate degli uomini pesce ed è maestro di arti marziali.

- Tra le altre cose è bravo anche nel jujutsu degli uomini pesce.

Analisi del personaggio

Hack è un personaggio di One Piece nonché un esperto soldato dell'Armata rivoluzionaria.

Come uomo pesce possiede le abilità della sua razza che lo rendono in grado di respirare sott'acqua. Possiede inoltre una forza dieci volte superiore a quella di un comune umano. Cosa che raddoppia quando si trova in acqua. Tra le altre cose è anche più forte degli altri uomini pesce.

Molto amico di Jinbe, tende ad instaurare dei buoni rapporti con altri combattenti o con coloro con cui si relaziona. È inoltre rispettoso delle regole e di determinati valori nei quali crede fermamente.