Haikyu!! La terza stagione arriva su Sky

La terza stagione di Haikyu è finalmente disponibile su Sky.

Con l'arrivo della quarta stagione di Haikyu!!, in molti si sono chiesti come fare per vedere la terza. Se le prime due stagioni sono infatti disponibili su Netflix, la terza era assente da ogni piattaforma, essendo stata passata su Man-Ga qualche tempo prima.

Per fortuna, chi non avesse avuto ancora modo di vederla potrà finalmente mettersi in pari.

La terza stagione è infatti reperibile su Sky.

Haykyu!! arriva si Sky

Questo è il tweet che annuncia l'arrivo della terza stagione di Haikyu!! su Sky.

Mentre la quarta stagione di Haykyu!! dal titolo Haikyu!! On the Top, prosegue in streaming gratuito sul sito di Paramount Network, la terza stagione approda su Sky.

A darne la notizia sono stati i ragazzi di Yamato Video che hanno comunicato via social che la terza stagione di Haikyu!! sarà disponibile su Sky On Demand o tramite la app Sky Go.

In entrambi i casi, per vederlo si dovrà sottoscrivere un abbonamento mensile di 5,40€.

La stagione è comunque composta di soli 10 episodi, motivo per cui sarà molto semplice concluderli in soli 30 giorni.

Per quanto riguarda le prime due stagioni, queste sono invece disponibili su Netflix dove se non si è abbonati, è possibile usufruire di un primo mese di prova gratuito dopo il quale si potrà scegliere se proseguire o meno.

Di cosa parla la terza stagione di Haikyu!!



La terza stagione di Haikuu!! ha la particolarità di incentrarsi su un unico incontro di pallavolo, indispensabile ai giocatori per poter accedere alle nazionali. I corvi del Karasuno si scontano quindi con i ragazzi (detti le aquile) dello Shiratorizawa in uno scontro di ben 5 match che metterà in luce punti di forza e di debolezza dei singoli giocatori e delle due squadre al completo.

Una lunga partita che si svolgerà con tanta azione e i classici flashback, utili per spiegare il punto di vista dei protagonisti e cosa li ha spinti ad avvicinarsi al mondo della pallavolo e al sogno di diventare dei campioni.

Una stagione che si concluderà in modo affatto scontato, aprendo le porte a quella che sarà la quarta stagione che, ricordiamo, è visionabile in simlucast con il Giappone, sul sito di Paramount Network.