Haikyu!! ecco la nuova key visual ed il titolo della quarta stagione

Haikyu!!: La quarta stagione ha finalmente un titolo e una nuova key visual.

La quarta stagione di Haikyu!! si fa sempre più vicina e le novità in merito si susseguono sempre più velocemente.

Durante il New Series Kickoff Event, il sito ufficiale della famosa serie ha infatti pubblicato una nuova key visual che mostra alcuni dei protagonisti.

Inoltre è stato rivelato il titolo della quarta stagione che, come ricordiamo, arriverà nel 2020.

Haikyu!! La quarta stagione ha un titolo e una nuova key visual

Questo è un tweet con la nuova key visual

Il nuovo titolo della tanto attesa quarta stagione di Haikyu!! sarà Haikyu!! Top The Top. La nuova visual è invece quella che riportata qui sopra e dove si può vedere la squadra del Karasuno al completo con al centro Hinata. Nella visual viene messo ancora una volta in evidenza l'anno in cui la quarta stagione andrà finalmente in onda, ovvero il 2020.

Proprio nei giorni scorsi, il compositore ufficiale ha aggiornato i fan sull'avanzamento dei lavori, dichiarando di aver terminato la sua parte che solitamente viene svolta quando l'anime è ormai quasi pronto per uscire.

Sempre in merito alle novità sono stati annunciati due nuovi doppiatori, ovvero Natsuki Hanae, che impersonerà Korai Hoshiumi della Kamomedai High School e Mamoru Miyano che sarà invece Atsumu Miya della Inarizaki High School.

La storia di Haikyu

Haikyu!! è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista Jump Next di Shueisha, vedendo la luce come one shot. Successivamente è riapparso nel Febbraio 2010 sulla rivistaWeekly Shonen Jump edita dalla stessa casa editrice. Da allora il suo successo non si è mai fermato, arrivando agli attuali 21 volumi in Giappone e alla serie tv che tutti conosciamo e della quale è appunto attesa la quarta.

Le prime due stagioni sono visibili su Netflix mentre Man-Ga che ne ha acquisito i diritti, ogni tanto manda in onda dalla prima alla terza stagione, probabilmente in attesa della quarta.

Si tratta di una serie amatissima sia in Giappone che in Italia. Nel paese d'origine sono tanti gli eventi dedicati ad Haikyu!! che è considerata la miglior serie di pallavolo e che ha avuto un successo tale da avere bar tematici dedicati e svariati gadgets che vanno regolarmente a ruba.