Haikyu!! ecco la nuova key visual della quarta stagione

Haikyu!! Nelle scorse ore è stata rilasciata una nuova key visual per la seconda parte della quarta stagione.

La seconda parte della quarta stagione di Haikyu!! è ancora ferma. Dopo il rinvio dovuto ai blocchi per il Covid che ha causato un rallentamento dei lavori, infatti, gli episodi attesi per il mese di Luglio sono stati rinviati a data da destinarsi.

Mentre si attendono news sull'argomento, però, è giunta una piccola novità. È infatti uscita una nuova key visual dedicata al nuovo arco narrativo della serie. Attenzione, da qui in poi il testo può contenere spoiler.

La nuova kei visual di Haikyu!!

Questo è un tweet dove è possibile vedere la key visual della quarta stagione dell'anime.

【新ビジュアル解禁】
高校バレー界最強ツインズ“宮兄弟”擁する稲荷崎高校の新ビジュアルを公開!!“最強の挑戦者”稲荷崎との激闘にもご期待下さい!!https://t.co/X8QM9rjBZo#ハイキュー #hq_anime pic.twitter.com/YWNXHtPqhS

— アニメ「ハイキュー!!」 (@animehaikyu_com) July 6, 2020

Mentre tutti attendiamo news sulla messa in onda dei nuovi episodi di Haikyu!! è uscita una nuova key visual che ha per protagonisti i ragazzi del liceo Inarizaki.

Un piccolo segnale che lascia intendere la possibilità di novità interessanti e che, pertanto, è stato accolto con un certo entusiasmo da parte dei fan, sempre più ansiosi di vedere i nuovi episodi. La prima parte della stagione si era infatti conclusa con un colpo di scena.

Ricordiamo che sempre di recente erano emerse altre news da parte dello staff musicale che ha mostrato come i lavori siano tuttora in corso e, molto probabilmente, a buon punto. Secondo alcune voci, infatti, ci sono buone possibilità di assistere ai nuovi episodi entro la fine dell'anno. Si tratta però di voci non ancora ufficiali. Per quelle bisognerà attendere ancora un po' e sperare che le cose cambino in meglio.

Il manga sta per concludersi?

I dubbi riguardo la serie di Haikyu!! non riguardano solo l'anime ma anche il manga. Da ultime notizie c'è infatti la possibilità che lo stesso stia per concludersi. Dopo le recenti affermazioni dell'autore che aveva dichiarato con un annuncio che la partita in corso poteva essere anche quella conclusiva, sono infatti emersi nuovi dettagli.

La rivista Weekly Shonen Jump ha infatti annunciato il Grand Climax, un termine solitamente usato per definire una serie quando è ormai agli sgoccioli. Il prossimo futuro di Haikyu!! quindi, si prospetta davvero interessante e ricco di colpi di scena, sia per l'anime che per il manga.