Haikyu!! La quarta stagione è sempre più vicina: lo dice il compositore della OST

Haikyu!! La quarta stagione è sempre più vicina. Il compositore ha concluso il suo lavoro.

Come molti sapranno, l'anime di Haikyu!! la famosa serie sulla pallavolo, sta per avere una quarta stagione.

La voglia di rivedere i protagonisti scendere in campo è davvero molta e l'attenzione a riguardo è altissima.

Proprio in merito a ciò, in questi giorni è giunta una buona notizia che lascia ben sperare ad una messa in onda senza ritardi. Il compositore della serie ha infatti annunciato di aver quasi completato la sua parte di lavoro.

Concluso il lavoro sulla colonna sonora della quarta stagione di Haikyu!!

Questo è il tweet con il messaggio del compositore

Il compositore Yuki Hayashi, che si occupa della colonna sonora della quarta stagione di Haiku!! ha dichiarato di essere a buon punto con il lavoro e di aver quasi portato a termine la sua parte. Attraverso un messaggio si twitter che si può vedere qui in alto, Hayashi ha infatti dichiarato di aver completato la seconda sessione.

Visto che le musiche fanno parte dei lavori di post produzione, ovvero gli ultimi prima di poter dichiarare un lavoro pronto per la messa in onda, è chiaro che i lavori sulla quarta stagione di Haikyu!! sono a buon punto e che di conseguenza non manca molto al momento in cui sarà possibile vederla in tv.

L'ultima data stimata per buona proprio dal compositore era quella del 22 Gennaio 2020 e visto che al momento non sembrano esserci ritardi le probabilità di iniziare il nuovo anno con i Hinata e gli altri sono sempre più forti.

L'anime di Haikyu!!

Haikyu!! è indubbiamente una serie di successo che oltre al manga comprende anche un anime che consta di tre stagioni più una quarta in arrivo. La prima stagione, prodotta dallo studio di animazione Production I.G. È andata in onda nel 2014 proseguendo poi con le altre due.

Per il 2020 oltre all'ormai nota quarta stagione, si attendono anche due OAV che si intitoleranno “Terra contro cielo” e “la via della pallavolo”.

Una menzione speciale va inoltre al corto prodotto interamente in stop motion del quale è stato divulgato da poco un trailer. In Italia, le prime due stagioni di Haiku!! sono presenti su Netflix mentre la terza è stata trasmessa di recente su Sky.