Si torna a parlare dell'amatissima serie di Haikyu!! Da Marzo, infatti, sarà presente in edicola.
Buone notizie per i fan di Haikyu!! e per coloro che pur avendo sentito parlare di questa serie non sono mai riusciti a leggerla in modo completo.
A partire da Marzo, infatti, la stessa uscirà in edicola con un formato speciale. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che si sono emozionati con l'anime e che, più semplicemente, hanno voglia di conoscere meglio la storia o di riviverla nuovamente attraverso le sue pagine.
Haikyu!! L'asso del volley arriva in edicola: ecco quando
Questo è un tweet con le immagini del manga in uscita.
L'uscita, in collaborazione con Star Comics inizierà a partire dal 4 Marzo 2022 e sarà disponibile con il numero de La gazzetta dello Sport. Un vero evento per i fan della serie che potranno mettere le mani su un'edizione speciale con formato da 13,7x29cm, con alette e con una cartolina che riprodurrà l'immagine di copertina. Il primo dei 45 numeri che compongono la serie avrà in regalo anche un poster da collezione. Il tutto per un'aggiunta di 4,99€ al prezzo del quotidiano.
Le uscite saranno settimanali e di Venerdì. Motivo per cui i fan potranno godere dell'opera per diverso tempo, rivivendo le avventure di Hinata, Kageyama e di tutti gli altri membri della squadra.
Haikyu!! in breve
La storia di Haikyu!!, per chi non lo ricorda, tratta le avventure del giovane Hinata. Un ragazzo appassionato di pallavolo e che sogna di diventare il nuovo piccolo gigante. Sulla sua strada, arriva però un temibile rivale di nome Tobio Kageyama. Tra i due si instaura subito una competizione che entrambi si troveranno a dover mettere da parte quando, qualche tempo dopo, si troveranno nella stessa squadra.
Una storia che parla di sport, ma anche di amicizia, di passione e di tutto ciò che è importante perseguire nella vita. Un mix di valori e di emozioni sostenute da ritmi incalzanti e da piccole pause dedicate ai sentimenti che ne hanno fatto una serie epica ed in grado di catturare l'attenzione degli amanti del genere ma anche di coloro che vi si sono imbattuti per caso. Il tutto per una storia che, anche a distanza di tempo, continua a far parlare di se.