Haikyu!! il manga raggiunge un numero davvero importante

Haikyu!! Il manga ha raggiunto i 50 milioni di copie vendute, mostrando ancora una volta il suo successo.

Come i fan di Haikyu!! sanno fin troppo bene, la serie dedicata alla pallavolo è ormai giunta al termine portando il manga al suo ultimo capitolo. Ciò nonostante, grazie anche all'anime tuttora in onda, le vendite del carteceo non accennano a diminuire. Così, è stato superato da poco un importante numero di copie vendute, ovvero i 50 milioni.

Una cifra imponente che lascia solo immaginare quanto questa serie di successo sia riuscita a rapire i cuori dei suoi tantissimi fan. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Haikyu!! il successo del manga e i complimenti da un fan speciale

Questo è il tweet dedicato al nuovo successo raggiunto da Haikyu!!

Con il superamento delle 50 milioni di copie cartacee vendute, come riportato anche nel tweet qui sopra, il manga di Haikyu!! ha confermato di essere tra i più amati tra tutti. Non per niente anche dopo il capitolo finale, le vendite non si sono arrestate. Anzi, si può dire che grazie all'anime ancora in corso, queste siano in qualche modo state rivitalizzate. Cosa che lascia immaginare quanto possano ancora crescere se si pensa che per concludere la storia, molto probabilmente, ci vorranno altre stagioni.

Un successo sicuramente meritato come ha recentemente fatto notare il famoso pallavolista Yuji Nishida che ha ammesso di un essere un fan della serie e tutto sebbene non sia uno che solitamente prova interesse per i manga. A suo dire infatti, si tratta di un manga molo realistico ed in grado di raccontare in modo fedele il mondo della pallavolo.

L'ultimo volume del manga di Haikyu!!

Qualche tempo fa, in onore dell'ultimo volume del manga, è stata rilasciata la cover che concluderà il tutto. Un'immagine speciale perché in grado di mostrare i vari personaggi ormai cresciuti e tutto con un ritorno nostalgico alla loro prima apparizione su carta stampata.

L'immagine infatti, ricalca la prima motrando Hinata e gli altri ormai più grandi ma sempre spinti dalla loro passione per la pallavolo. Un vero regalo per i fan che attendono con ansia di poter concludere la loro collezione. Il volumetto uscirà infatti in Giappone il 4 Novembre 2020.