Haikyu!! L'asso del volley: nuova pausa per il manga

Haikyu!! L'asso del volley va in pausa per problemi dell'autore.

Haikyu!! il famoso manga edito da Shueisha andrà in pausa per una settimana.

A darne la notizia è stata la stessa casa editrice che con l'ultimo numero della rivista Weeky Shonen Jump, che si occupa di serializzare il manga, ha fatto sapere che il prossimo capitolo sarà rimandato di una settimana.

Haikyu!! Il manga va in pausa per una settimana

Questa è un'immagine del protagonista della serie.

I fan di Haikyu!! L'asso del volley, dovranno portare pazienza per sapere come si evolvono le avventure sportive dei loro personaggi preferiti. Il manga, infatti, è entrato in pausa. Per fortuna si tratta solo di sette giorni. La rivista che lo serializza ha infatti reso noto che Haikyu!! tornerà in edicola già a partire dal numero 12 la cui uscita è prevista per il 17 Febbraio.

La causa della pausa è dovuta ad alcuni problemi di salute dell'autore Haruichi Furudate che ha dovuto prendersi un po' di tempo per se.

Per chi non lo sapesse, il manga di Haikyu!! è entrato ormai da un po' di tempo nel suo arco narrativo.

La quarta stagione di Haikyu!!

Ricordiamo che la quarta stagione di Haikyu!! dal titolo Haikyu!! On the Top è attualmente in onda in Giappone, e da qualche tempo è visibile anche in Italia con lo streaming gratuito sul sito di Paramount Picture. In passato la serie è stata mandata in onda su Man-Ga, canale di Sky. Attualmente, invece, le prime due stagioni sono disponibili su Netflix.

La storia, come molti sapranno già, è quella di Hinata, un ragazzo appassionato di pallavolo e il cui sogno è quello di diventare un asso in questo sport. A remargli contro è l'altezza non esattamente in linea con quella di un giocatore. Ciò nonostante, munito di passione e di voglia di fare Hinata riuscirà ad entrare in un squadra, dove tra i compagni ci sarà anche Kageyama, un ragazzo che aveva affrontato nella sua prima volta in campo e dal quale era stato sconfitto.

Sebbene tra i due non corra buon sangue, l'appartenenza alla squadra del Karasuno e la voglia di giocare avranno la meglio, portandoli ad avvicinarsi e a scoprire che insieme possono fare parecchia strada.