Haikyu!! L'asso del volley: rivelata la nuova visual della quarta stagione dell'anime.
Da quando è stata annunciata la quarta stagione delle serie animata di Haikyu!! L'asso del volley, sono trapelate alcune notizie che hanno mostrato il character design dei personaggi e altre informazioni semplici ma preziose per chi segue questa famosa serie fin dal suo esordio.
A queste, proprio qualche giorno fa si è unita una nuova key visual, diffusa da Weekly Shonen Jump e nata al fine di promuovere la prossima stagione che anche se non ha ancora una data certa non dovrebbe tardare molto.
Haikyu!! La nuova key visual della quarta stagione
Questo è il tweet con la key visual della quarta sgatione dell'anime
Come si può vedere nel tweet qui sopra, Weekly Shonen Jump ha rilasciato una nuova key visual che mostra i giocatori principali di alcune delle squadre che vanno per la maggiore in Haikyu!! e che si pensa saranno al centro della prossima stagione dell'anime.
Questa visual arriva a breve distanza dall'evento che si attende per il 22 Settembre 2019 e che anticiperà il quinto anniversario della prima messa in onda della serie animata.
Al momento non c'è ancora una data certa per la quarta stagione ma secondo alcune voci, il 5 Agosto, con l'uscita del nuovo numero del manga potrebbero emergere altre novità e chissà che tra queste non ci sia anche una data, seppur approssimativa, da attendere per rivedere Hinata e gli altri in azione.
Haikyu!! Storia di un successo
La serie di Haikyu!! L'asso del volley, ha riscosso da subito un grande successo ricevendo un'accoglienza calorosa sia dai fan dei manga sportivi che da quelli degli shonen.
Dalla trama, alla caratterizzazione dei personaggi fino al disegno e ai tempi perfettamente scanditi con i quali si interfacciano partite e vita personale dei personaggi, hanno fatto di questa serie un vero cult famoso non solo in Giappone ma anche nel resto del mondo.
Ricordiamo che in Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics mentre l'anime è stato trasmesso sia da Sky (canale Man-Ga) che quest'estate proporrà tutte e tre le stagioni. Su Netflix sono invece presenti le prime due e si spera presto nell'arrivo della terza.