Haikyu!!: l'anime Tv avrà una terza stagione in autunno

Basato sul manga di Haruichi Furudate, la serie anime di Haikyu!! torna per una tesa stagione in autunno

È il tempo dei grandi annunci per la Weekly Shonen Jump della Shueisha. Il 16esimo numero di questo magazine, infatti, annuncia che l'anime televisivo basato sul manga Haikyu!! di Haruichi Furudate avrà una terza stagione per questo autunno.

La novità era nell'aria. Ma non solo: il precedente numero del magazine aveva anticipato che ci sarebbbe stato un "importante annuncio".

La prima stagione dell'anime Haikyu!! aveva debuttato nell'aprile del 2014. Sentai Filmworks ha anche licenziato e dstribuito una serie in Homevideo per il mercato americano.

Come ben saprà chi segue l'anime o il manga, il protagonista di Haikyu!! è il giovane Shoyo Hinata. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni sono costretti ad arrendersi alla superiorità di Tobio Kageyama, "il re del campo" e della sua squadra. Shoyo cerca la sua rivincita e entra nella squadra di pallavolo delle superiori, dove però dovrà giocare a fianco proprio del suo rivale Kageyama.

Fonte: ANN