Haikyu!! L'asso del Volley: annunciato il nuovo anime. Il primo trailer

Haikyu!! L'asso del Volley avrà un nuovo adattamento animato.

Haikyu!! L'asso del Volley, il famoso manga di Haruichi Furudate sta per tornare in versione animata.

La notizia è stata data durante il Jump Festa 2019. Al momento non si sa ancora se si tratterà di una quarta stagione dell'anime o di un anime a se stante.

L'unica notizia certa è che esordirà il 22 Settembre 2019, per celebrare il quinto anniversario della serie animata.

Rilasciato il primo trailer per il nuovo adattamento animato di Haikyu

La notizia di un nuovo anime ha reso felici i tanti fan della fortunata serie che in Giappone, così come da noi in Italia, ha riscosso grandi consensi. Basti pensare che in patria gli sono stati dedicati bar temporanei e nei negozi ci sono sempre interi scaffali di gadgets dedicati sia al manga che all'anime.

In attesa del nuovo anime è già stato realizzato un primo trailer che ne da un piccolo assaggio senza però svelare nulla circa la possibilità di un proseguo della storia.

Haikyu!! L'asso del Volley in breve

La storia è quella di Shoyo Inata, un giovane appassionato di pallavolo che sogna di diventare un asso in questo sport.

Durante una partita alle medie, si trova a perdere contro una squadra il cui asso nella manica è un giocatore di nome Tobio Kageyama. Deciso a prendersi la rivincita, Inata continua ad allenarsi, in attesa di potersi scontrare nuovamente con Kageyama. Il destino, però, sembra pensarla diversamente e una volta entrato nel club scolastico del liceo il ragazzo scopre di essere in squadra proprio con il suo rivale.

Tra i due non sembra scorrere buon sangue, motivo per cui vengono cacciati da club. Per rientrare dovranno sfidare i membri più anziani della squadra in modo da dimostrare loro di poter giocare insieme. Un tentativo che riesce benissimo poiché i due hanno qualità che si combinano bene tra loro rendendoli un duo incredibile che darà il via all'amicizia e, ovviamente, alla corsa verso il successo.

Haikyu!! L'asso del Volley in Italia è pubblicato dalla Star Comics. L'anime è stato https://popcorntv.it/anime-manga/haikyu-lasso-del-volley-lanime-su-sky-go-e-sky-on-demand/52351inserito di recente nella piattaforma Sky mentre la prima stagione è visibile su Netflix.

A seguire il trailer del nuovo anime.