Haikyu!!, le statue degli Universal Studios sono più realistiche che mai!

I cosiddetti Clone-oids di Haikyu!! sono riproduzioni fedelissime anche nei più piccoli particolari

Questo mese gli Universal Studios inaugureranno l'Universal Jump Summer, una celebrazione del magazine manga più popolare del Giappone, la Weekly Shonen Jump. Tra le varie attrazioni ci sarà quindi anche l'Universal Jump Exhibition, ispirata ovviamente alle serie più famose della Shonen Jump: un quiz per mettere alla prova la conoscenza della Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo, un trick art di My Hero Academia, le immagini a realtà aumentata di Boruto e molto altro ancora. Ma ad attirare l'attenzione per ora sono soprattutto i Clone-oids (manichini simili a veri e propri cloni, altamente realistici) di Shōyō Hinata e Tobio Kageyama di Haikyu!!. Perché quando diciamo altamente realistici non siamo per nulla iperbolici!

Date voi stessi un'occhiata:


Proprio il 16esimo numero di questo magazine, infatti, aveva annunciato che l'anime televisivo basato sul manga Haikyu!! di Haruichi Furudate avrà una terza stagione per questo autunno.

La prima stagione dell'anime Haikyu!! aveva debuttato nell'aprile del 2014. Sentai Filmworks ha anche licenziato e dstribuito una serie in Homevideo per il mercato americano.

Come ben saprà chi segue l'anime o il manga, il protagonista di Haikyu!! è il giovane Shoyo Hinata. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni sono costretti ad arrendersi alla superiorità di Tobio Kageyama, "il re del campo" e della sua squadra. Shoyo cerca la sua rivincita e entra nella squadra di pallavolo delle superiori, dove però dovrà giocare a fianco proprio del suo rivale Kageyama.

Fonte: ANN