Haikyu!! In arrivo due nuovi personaggi

Haikyu!! Nel cast della quarta stagione giungeranno due nuovi personaggi.

Continuano ad arrivare sempre nuove informazioni riguardo la quarta stagione di Haikyu!! prevista per il 2020.

Una delle più recenti riguarda l'ingresso di due nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast e che arrivano da differenti istituti scolastici.

Attenzione: da qui in avanti immagini e testo contengono degli spoiler.

Due nuovi personaggi entrano a far parte del mondo di Haikyu!!

Questo è il tweet che presenta i due nuovi personaggi

La notizia arriva dall'account Twitter dedicato all'anime e che negli ultimi giorni ha pensato di condividere le immagini di due nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast della quarta stagione della famosa serie.

Come è possibile vedere dalle immagini qui sopra, si tratta di due giocatori provenienti entrambi da licei diversi. Si tratta nello specifico di Korai Hoshiumi della Kamomedai High School e di Astsumu Miya della Inarizaki High School. Il primo sarà doppiato da Natsuki Hanae mentre il secondo da Mamoru Miyano.

Come già detto la quarta stagione dell'opera sarà visibile in Giappone a partire da Gennaio 2020.

Intanto, per chi volesse rinfrescarsi la memoria, su Netflix sono disponibili le prime due stagioni.

Haikyu!! In corsa verso il gran finale

Negli ultimi tempi è emerso che la serie di Haikyu!! è ormai entrata nel suo arco narrativo finale e che manca quindi poco al momento in cui i fan dovranno dire addio ai tanti personaggi che in questi anni sono riusciti ad entrare nel cuore di tutti.

La notizia è giunta da Weekly Shonen Jump, la rivista che serializza la serie e che ha reso noto con un tweet che il manga è ormai entrato nel suo climax, quello cioè che lo condurrà verso la fine della storia.

Per fortuna, al momento i fan potranno consolarsi ancora con la quarta stagione dell'anime e con altre produzioni come gli OAV e lo stop motion. Seppur ormai intorno al suo epilogo, la serie ha ancora quindi molto da dare e le notizie a riguardo saranno sicuramente tante, sopratutto dato il grande interesse che gli gira intorno sin dalla sua apparizione avvenuta, attraverso il manga, nel 2012. Non resta quindi che attendere le prossime novità in merito per scoprire cosa hanno ancora da offrirci i suoi simpatici protagonisti.