Haikyu!!: arriva anche un nuovo live action

Sev i siete persi lo scorso spettacolo di Haikyu!! potrebbe essere una buona occasione per recuperare. Il cast è lo stesso

Il 52esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha rivela che il manga di Haruichi Furudate, Haikyu!!, avrà un nuovo spettacolo teatrale per la primavera del prossimo anno. Il nuovo spettacolo, intitolaro Hyper-Projection Gekijō Haikyu!! "Shōsha to Haisha" (Hyper-Projection Stage Play Haikyu!! "Winners and Losers"), debutterà prima a Tokyo dal 24 al 26 marzo, prima di spostarsi a Miyagi dal 31marzo al 2 aprile, poi a Osaka dal 13 al 16 aprile, poi a Fukuoka dal 21 al 23 aprile e infine ancora a Tokyo dal 28 aprile al 7 maggio.

Il 33esimo numero di quest'anno della Weekly Shonen Jump della Shueisha aveva annunciato 7 nuovi componenti del cast della terza stagione della serie anime Haikyu!! Karasuno Kōkō VS Shiratorizawa Gakuen Kōkō (Haikyu!! Karasuno High vs Shiratorizawa Academy), basata come sempre sull'omonimo manga di Haruichi Furudate che ci racconta il mondo del volley.

I nuovi personaggi sono tutti membri dello Shiratorizawa Gakuen volleyball club.

  • Subaru Kimura sarà Satori Tendō
  • Shimba Tsuchiya sarà Tsutomu Goshiki
  • Toshiyuki Toyonaga sarà Kenjirō Shirabu
  • Teruyuki Tanzawa sarà Reon Ōhira
  • Takuma Terashima sarà Eita Semi
  • Kenji Fukuda sarà Hayato Yamakata
  • Daiki Ōmori sarà Taichi Kawanishi

Susumu Mitsunaka sarà ancora una volta il regista della serie per la Production I.G, affiancato dall'assistente di regia Mariko Ishikawa.

Taku Kishimoto gestirà la series composition e Takahiro Kishida il character designs. Yuuko Yahiro si aggiunge a Takahiro Chiba come direttore capo dell'animazione. Hiromi Kikuta sarà il direttore del suono e Yuuki Hayashi e Asami Tachibana comporranno le musiche.

La prima stagione di Haikyu!! debuttò nell'aprile del 2014. La seconda stagione, invece, è andata in onda nell'ottobre del 2015 e si è conclusa solo da pochi giorni. La Sentai Filmworks ha licenziato e rilasciato la prima stagione in formato home video, seguita a ruota dalla seconda.

Fonte: ANN