Haikyu!! Anticipazioni sul nuovo character design della quarta stagione

Haikyu!! Svelato in anticipo il nuovo character design della quarta stagione dell'anime.

La quarta stagione di Haikyu!! è ormai stata annunciata da un po' e nei giorni scorsi è emersa anche la notizia di un nuovo character design che avrebbe dovuto essere mostrato insieme al nuovo capitolo del manga a cui la rivista Weekly Shonen Jump dedicherà la copertina e delle pagine a colori.

Come spesso accade, però, è già possibile dare uno sguardo ai cambiamenti subiti dai personaggi e al nuovo tratto che caratterizzerà la prossima stagione dell'anime.

Haikyu!! anticipazioni sul nuovo character design

Questo è il tweet che mostra una piccola anticipazione

Ad un primo sguardo, come si può vedere dall'immagine qui sopra, i personaggi non appaiono poi così diversi se non per una fisicità più definita, particolare che rende il tutto persino più realistico visti i tanti allenamenti ai quali si sottopongono ogni giorno.

Per il momento, purtroppo, le novità si fermano qui ma come è facile intuire nelle prossime settimane ci sarà di che parlare visto che anche se non ha ancora una data precisa, Haikyu!! è certamente uno degli anime più attesi del prossimo anno.

Intanto nell'attesa, ricordiamo l'evento atteso per il mese di Settembre, dove con molta probabilità si avrà del materiale in più di cui parlare come ad esempio un trailer.

Haikyu!! in breve

La storia è quella di Shoyo Hinata, un giovane appassionato di pallavolo che, nonostante la bassa statura, mira a diventare il nuovo asso del suo sport preferito. Con questo scopo, dopo non poche fatiche organizzative, decide di iscriversi al torneo scolastico delle medie dove la sua squadra viene stracciata da un giocatore bravissimo detto “il re del campo”.

Deciso a riprendersi la rivincita, Hinata continua ad allenarsi senza sosta ma una volta al liceo scopre che il re che considerava un rivale e che si chiama Tobio Kageyama, sarà invece un suo compagno di squadra. Tra i sue sono subito scintille ma l'amore per la pallavolo e una sfida aperta con il capitano del Karasuno (la nuova squadra della loro scuola) riuscirà a metterli dalla stessa parte rivelando un duo praticamente imbattibile. Così, ormai in squadra per i due si aprirà una vita fatta di allenamenti e di incontri ma anche di amicizie e di una corsa senza fine verso il successo.