Haikyu!!: in arrivo la key visual della quarta stagione

Haikyuu - L'asso del volley 4: In arrivo con il prossimo capitolo del manga, la nuova key visual della quarta stagione.

Hayku!! è senza alcun dubbio una delle serie più apprezzate degli ultimi anni. Sia il manga che l'anime, che al momento conta già tre stagioni, hanno infatti riscosso un discreto successo sia in Giappone che nel resto del mondo.

Non è quindi difficile immaginare l'ansia che sta circondando la nuova stagione dell'anime, annunciata ormai da diverso tempo e prevista per il 2020. Ansia che probabilmente è destinata a salire ancora di più visto che dopo un lungo periodo di silenzio è finalmente arrivata la prima novità inerente la nuova stagione.

Key visual di Haikyu!! in arrivo con il prossimo capitolo

La notizia è arrivata direttamente da Weekly Shonen Jump che insieme al capitolo 353 del manga ha annunciato che il prossimo sarà accompagnato da una sorpresa. Oltre ad una copertina dedicata ai personaggi di Haikyu e alcune pagine a colori, ci sarà infatti la prima key visual della quarta stagione.

Un momento davvero speciale per i tanti fan che hanno atteso con estrema pazienza novità in merito e che ora dovranno aspettare solo il prossimo capitolo per iniziare quella che si spera sarà una carrellata di novità pronte ad accompagnarci fino alla messa in onda della tanto attesa quarta stagione.

La quarta stagione di Haikyu!!

Hayku!! è una serie dedicata al mondo della pallavolo e ha avuto un così grande successo da essere considerato come una delle più importanti sull'argomento e questo nonostante ci siano diverse storie che trattano l'argomento e che negli anni hanno avuto la loro dose di fama.

La quarta stagione dell'anime di Haykyu!! è stata annunciata durante la Jump Festa 2019 dove per l'occasione è stato anche mostrato un trailer. La serie animata, adattata dalla Production I.G. ha seguito le avventure dei ragazzi del Karasuno, fermandosi alla vittoria che hanno avuto sulla Shiratorizawa passando così alle nazionali. Oltre all'anime esistono anche quattro film riassuntivi che raccontano la storia.

La quarta stagione che dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2020, non ha ancora una trama precisa ma si pensa che non si discosterà molto dal manga. Per averne la certezza, però, bisognerà ovviamente attendere le prossime novità.