Haikyu!! 4: altre nuove immagini dell'anime

Haikyu!!, quarta stagione: sono emerse altre nuove immagini della nuova stagione dell'anime, che prenderà il via tra non molto tempo...

Con l'avvicinarsi della messa in onda della nuova stagione di Haikyu!! le notizie a riguardo si fanno sempre più frequenti e importanti.

Proprio ieri, ad esempio, l'account twitter ufficiale ha pubblicato nuove immagini della serie in cui vengono mostrati i personaggi di Shoyo Hinata e Tobio Kageyama con il loro nuovo aspetto.

Una vera chicca per gli appassioanti che da mesi attendono di avere novità a riguardo.

Le nuove immagini della prossima stagione di Haikyu!!

Questo è il tweet con le nuove immagini

Come si può vedere dal tweet qui sopra, ieri sono state postate nuove immagini relative alla prossima stagione animata di Haikyu!! Come precedentemente anticipato i personaggi hanno un nuovo character design e nella fattispecie più definito.

Nell'immagine qui sopra sono visibili i due protagonisti della serie sia a figura intera che con diversi primi piani che ne mostrano le emozioni. Le differenze non sembrano essere molto ma si può notare una maggior definizione, specie nel fisico.

Al momento non si sa ancora quando avrà inizio la nuova stagione ma di certo non mancheranno altre anticipazioni in grado di far pesare meno l'attesa.

Haykyu!! Il manga

Il manga di Haikyu!! è stato scritto e disegnato da Haruichi Furudate e pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha. In Italia la pubblicazione è iniziata due anni dopo per mano della Star Comics. Il manga che ha subito avuto un grande successo sia in Giappone che nel resto del mondo ha visto nascere una prima stagione animata nel 2014 (prodotta dalla Production I.G.) alla quale sono seguite altre due stagioni, sempre di grande successo.

La storia, è quella di Hinata, un ragazzo appassionato di pallavolo ed il cui sogno è quello di emulare il suo campione, noto a tutti come piccolo gigante. Dopo essersi scontrato con un rivale bravissimo di nome Tobio, Hinata decide di allenarsi senza tregua al fine di poterlo battere. Quando i due si incontrano nuovamente, scoprono però di essere parte della stessa squadra e quindi destinati a giocare insieme e non più uno contro l'altro.

Di caratteri decisamente diversi, si troveranno spesso a litigare realizzando però che insieme formano un'accoppiata vincente ed in grado di battere squadre anche importanti. Il loro incontro segnerà solo la prima tappa di un percorso lungo e a volte in salita ma con un obiettivo ben fisso: diventare due campioni.