L'attacco dei giganti: Isayama ha rivelato qual è il suo personaggio preferito

L'autore Hajime Isayama ha rivelato il nome del suo personaggio preferito nella serie. Ecco di chi si tratta.

La serie de L'attacco dei giganti, pur essendo terminata ormai da diverso tempo continua a far parlare di se. E questo non solo per via del recente annuncio della scelta di continuare con il doppiaggio in italiano ma anche per via dell'amore che i fan provano nei confronti della storia e dei tanti personaggi che ne fanno parte.

Lo stesso Hajime Isayama non ha potuto fare a meno di esprimersi in proposito. Proprio di recente, infatti, l'autore di una delle opere più amate di sempre, ha deciso di rivelare il nome del suo preferito. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco chi è il personaggio preferito di Hajime Isayama

Questo è un tweet in cui è possibile vedere Hajime Isayama.

Spesso, si pensa che i vari mangaka amino in modo particolare i protagonisti delle loro storie.
Eppure, non è sempre così. Lo stesso Hajime Isayama ha infatti ammesso che il suo personaggio preferito ne L'attacco dei giganti non è Eren ma un altro personaggio che i fan conoscono bene. Si tratta di Jean Kirstein, uno dei combattenti più valorosi della prima linea.

Proveniente dal distretto di Trost, Jean si è subito fatto notare per la sua voglia di entrare nel corpo di Gendarmeria e per l'odio verso i giganti. Da sempre innamorato di Misaka, Jean è sempre incurante delle opinioni altrui e dimostra un grande carattere. Tutte qualità che Hajime Isayama ha sempre ammesso di apprezzare e che, proprio di recente, lo hanno portato ad ammettere che ancora oggi è il suo personaggio preferito dell'intera storia.

Cosa ci sarà dopo L'attacco dei giganti

Sono in molti a chiedersi cosa ci sarà dopo la serie de L'attacco dei giganti. Un simile successo, dopotutto, spingerebbe quasi chiunque a creare qualcosa di nuovo. Eppure, Hajime Isayama sembra essere di tutt'altro parere. Già durante la stesura del manga, l'autore aveva dichiarato di vivere il tutto con un carico di stress davvero eccessivo. E ciò lo ha portato a scegliere di fermarsi con i manga per aprire delle terme.

Un sogno del tutto diverso dal precedente e che ha sorpreso molti fan che già non vedevano l'ora di poter leggere una nuova storia con la sua firma. Certo, non possiamo sapere se questa decisione rimarrà o meno immutata nel tempo. Quel che è certo è che almeno per il momento in cantiere non c'è nulla di nuovo. I fan, per il momento, dovranno quindi rassegnarsi.