Ecco alcune curiosità su Hajrudin, il pirata gigante che arriva da Erbaf del manga e dell'anime di One Piece.
Hajrudin è un personaggio di One Piece nonché il capitano dei nuovi pirati giganti guerrieri e il comandante della sesta divisione della grande flotta di Cappello di paglia. Si presenta come un uomo dall'enorme stazza, con capelli lunghi neri e con barba e baffi dellos tesso colore. Di soliti indossa un elmo di metallo e delle protezioni su entrambi gli occhi. Inoltre porta sempre dei guanti di metallo e delle mutande nere.
Caratterialmente, Hajrudin si dimostra essere un tipo arrogante e con tendenza al comando. Cosa che riesce a realizzare, mangiando il frutto rosso Foco Foco e diventando così il capo dei giganti. Detto ciò, quando combatte sa mostrarsi anche un uomo d'onore, cosa tipica della sua gente.nMolto orgoglioso ha il sogno di raccogliere tra loro i pirati giganti guerrieri per ridargli la fama di un tempo.
Cose che non tutti sanno di Hajrudin
Questa è l'immagine del personaggio.
- Quando viene trasformato in giocattolo, assume le sembianze di un elefante grigio con un cappello nero.
- Hajrudin, in quanto gigante, è dotato di grandissima forza Inoltre si dimostra più volte anche molto resistente.
- Come capitano della sua ciurma, Hajrudin ha il controllo assoluto sui propri subordinati, 4 dei quali sono estremamente forti.
- In più di un'occasione appare come un personaggio famoso per la sua forza, visto che ogni possiible avversario quando lo vede ne appare intimorito.
- Hajrudin adora mangiare le polpette.
Analisi del personaggio
Hajrudin è un personaggio di One Piece nonché un guerriero noto a tutti per la sua incredibile forza. In quanto gigante è temuto da molti ed è una cosa per la quale fa molto fiero. Forte come pochi altri non si tira mai indietro davanti ad una battaglia. Al contempo sa dimostrarsi un guerriero con un onore.
Tende infatti a mantenere la parola data e a dare i giusti riconoscimenti a chi li merita. Per questo motivo, nonostante sia spesso arrogante e ami comandare, risulta essere un personaggio positivo, almeno con i suoi alleati. I rivali, infatti, lo temono molto. Cosa che gli ha dato una certa fama della quale va molto fiero.