Ken il guerriero: 5 curiosità su Han, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Han, uno dei tre generali delle tenebre e della terra dei demoni.

Han è un personaggio della nota serie di Ken il guerriero. Si presenta come un uomo possente con capelli scuri e corti. Caratterialmente rispecchia in pieno la cultura da combattimento degli abitanti dell'isola di Shura. È infatti sempre dedito ad ogni topo di battaglia e ogni volta che può cerca il confronto con altri combattenti al fine di potersi misurare.

Dotato di un grande senso dell'onore è anche noto per saper riconoscere chi gli è superiore cosa che avviene quando incontra Kenshiro.

Cose che non tutti sanno su Han

Questa è l'immagine del personaggio.

Il terzo demonio Han (Ronn)!

- Nella versione italiana, il nome di Han è stato cambiato in Ronn.

- Han è insieme a Kaio e Hyo, uno dei tre generali delle tenebre della terra dei demoni e come loro è stato istruito da Jukei quando era ancora un ragazzo.

- Pare che il suo aspetto sia ispirato a Freddy Mercury, il cantante dei Queen.

- A differenza degli altri due generali, il suo passato è avvolto dalle tenebre. La sua storia inizia infatti dagli addestramenti ricevuti da Jukei e prosegue sul campo di battaglia, fino ad arrivare alla sua fine, sempre mentre combatte.

- Nella sua vita Han arriva ad uccidere centinaia di Shura e sembra non avere in mente di fermarsi, dedito com'è al combattimento, sua unica ragione di vita.

Analisi del personaggio

Shura è un personaggio di Ken il guerriero del quale si sa pochissimo. Lo si vede per lo più intento a combattere visto che questa è anche la sua ragione di vita. Per il resto appare sempre come un personaggio spietato, sopratutto nei confronti degli Shura che si dimostra disposto ad uccidere anche con scuse davvero banali.

Come terzo generale delle tenebre nonché maestro della splendente scuola di Hokuto, Han è molto forte. Riesce infatti a mettere insieme diverse techiche molto pericolose. Ha anche la prerogativa di essere rapidissimo nel colpire l'avversario, ottenendo così un vantaggio notevole. Tra le tecniche in cui eccelle ci sono il colpo del ballo diabolico della pazzia rossa, il turbine di fuoco ardente e la tecnica della distruzione dello spirito.