Naruto: 5 curiosità su Hanabi Hyuga, da suo aspetto al rapporto con Hinata

Ecco alcune curiosità su Hanabi Hyuga, la seconda figia di Hiashi Hyuga, nonché sorella di Hinata.

Hanabi Hyuga è un personaggio di Naruto. Si presenta come una giovane ragazza con lunghi capelli neri (castani nell'anime) che porta accocniati in una bassa e con un ciuffo laterale. Come tutti i membri del suo clan ha gli occhi bianchi (lilla nell'anime). In genere indosa abiti tradizionali con uno stile un po' rivisitato.

Caratterialmente è una ragazza tranquilla, rispettosa delle regole e sempre educata con tutti.

Ha un rapporto di vera adorazione per sua sorella Hinata con la quale desidera trascorrere quanto più tempo possibile. Solitamente gioiosa tende a diventare più seria quando si sente giù di morale o pensa che le cose non stanno andando come vorrebbe.

Cose che non tutti sanno su Hanabi Hyuga

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il nome Hanabi significa “fuochi d'artificio”.

- Hanabi Hyuga è ghiotta di banane e adora il latte. Non ama invece il mistuba.

- Nel tempo libero le piace allenarsi con il padre e quando può adora passare del tempo insieme a sua sorella Hinata che per lei è un esempio da seguire.

- Hanabi Hyuga è tra le persone che sostengono i sentimenti che Hinata prova nei confronti di Naruto.

- Hanabi sembra avere più potenziale di Hinata e capacità che anche se spesso nascoste hanno del sorprendente.

Analisi del personaggio

Hanabi Hyuga è un personaggio di Naruto. Sebbene si mostri pochi è chiaro che si tratta di una ragazza tranquilla, che segue le regole e che cerca sempre di avere un atteggiamento educato con gli altri. Molto legata alla famiglia, crescendo si dimostra un ottima insegnante anche se un po' troppo severa. A capo del team 15, infatti, tende a diventare ostile quando gli studenti si comportano male. Detto ciò cerca sempre di proteggerli o di agire nel loro interesse.

Estremamente abile, sembra esserlo persino più della sorella. In particolare è esperta nel corpo a corpo e tutto anche se da piccola non ha ricevuto chissà quali insegnamenti. Si tratta di una ragazza che sa badare a se stessa ma che ama anche legarsi alle persone. Cosa che si evince dal suo estremo attaccamento alla sorella Hinata.