Jujutsu Kaisen: 5 curiosutà su Hanami, dal suo aspetto al suo potere

Ecco alcune curiosità su Hanami, uno degli spiriti maledetti di grado speciale.

Hanami è un personaggio della famosa serie di Jujutsu Kaisen. Si presenta come uno spirito di grande statura e di colore bianco, eccetto per delle linee nere che gli attraversano il corpo. Ha una testa a forma di elmo e dei rami che spuntano fuori da quelli che dovrebbero essere i suoi occhi. Un braccio è tutto nero ma con dita bianche mentre alcune dita del braccio binco sono nere. Inoltre ha segni anche sul viso ed un fiore sulla spalla sinistra.

In genere indossa dei pantoloni molto larghi e neri che tiene su con una fascia bianca. Inoltre ha un panno bianco per coprire il braccio sinistro. Caratterialmente cerca da sempre di proteggere il pianeta e per questo detesta gli umani che a suo avviso non se ne prendono cura abbastana e che, anzi, non fanno che rovinarlo.

Cose che non tutti sanno su Hanami

- Questa è l'immagine del personaggio.

- Nell'anime, Hanami parla in giapponese ma al contrario.

- Anche se si tratta di uno spirito maledetto, a detta di Gojo, hanami ha la presenza di uno spirito naturale.

- Tra le altre cose è in grado di spostarsi tra le piante e di cancellarne la presenza.

- Il suo livello di energia maledetta è molto alto anche se non ai livelli di quella di Jogo. Grazie alla sua forza, Hanami è in grado di usare di continuo la sua tcnica innata senza mai stancarsi o necessitare di riposo.

Analisi del personaggio

Hanami è un personaggio di Jujutsu Kaisen, nonché uno spirito maledetto di grado speciale e alleato della fazione di Mahito. Il suo scopo è quello di uccire gli umani per sacrificarli e far si che ci sia un mondo migliore governato solo dagli spiriti maledetti. Gli unici che a suo avviso sono in grado di prendersi cura della terra.

Trattandosi di uno spirito maledetto di grado speciale, Hanami può anche rinforzare il suo corpo rigenerando gli arti che perde durante i combattimenti. Pur di raggiungere il suo obiettivo, Hanami si dimostra disposto a sacrificarsi al fine di aiutare i suoi alleati. Cosa che fa quando si trovano a Shibuya.