Bleach: 5 curiosità su Hanataro Yamada, dal suo aspetto alla sua abilità

Ecco alcune curiosità su Hanataro Yamada, shinigami e appartenente al settimo seggio della quarta divisione.

Hanataro Yamada è un personaggio della famosa serie di Bleach. Si presenta come un giovane con capelli scuri che danno quasi sul viola e che porta lisci, con riga laterale e corti sopra le spalle. Ha gli occhi azzurri e veste con la tradizionale veste degli shinigami.

Caratterialmente è estremamente timido e ha dei modi di fare che lo fanno apparire impacciato. Per questo motivo viene spesso preso in giro dagli altri shinigami che non mancano mai di fargli degli scherzi. Nonostante la sua apparente fragilità, Hanataro Yamada è in grado di dimostare più volte, nel corso della storia, di avere una sua forza interiore nonché importanti abilità.

Cose che non tutti sanno su Hanataro Yamada

Questa è l'immagine del personaggio.

- Hanataro Yamada è un guaritore molto esperto in quello che fa.

- Anche se ha spesso un'espressione spaurita e viene preso in giro da tutti per la sua apparente fragilità, sa rivelarsi molto più coraggioso di tanti altri. Quando serve, infatti, è in grado di mettere a repentaglio la sua posizione di shinigami. Cosa che, ad esempio, accade quando decide di liberare Rukia e Ichigo.

- Hanataro Yamada, stringe un'importante amicizia con Ichigo e per via della stessa verrà chiamato a far parte della squadra inviata a Hueco Mundo per dare man forte sia allo shinigami che ai suoi compagni.

- La sua zanpakuto si chiama Hisagomaru che significa “zucca”. Al contrario delle altre, invece di ferire è in grado di curare.

- Il suo shikai si attiva al comando “riempiti” e trasforma la lama in un bisturi.

Analisi del personaggio

Hanataro Yamada è uno degli shinigami che appaiono in Bleach. Il suo personaggio è spesso frainteso dagli altri per via della sua espressione spesso spaurita e dalla sua apparente fragilità.

Si tratta invece di una persona che quando serve sa rivelarsi risoluta ed in grado di prendere decisioni importanti. Non esiterà infatti a mettersi a rischio per aiutare i suoi amici e anche in combattimento non scappa mai ma è sempre pronto a tendere una mano a chi ne ha bisogno. Tra le sue abilità c'è inoltre quella di essere un ottimo guaritore.