My Hero Academia: 5 curiosità su Hanta Sero, dal suo carattere al Quirk

Curiosità su Hanta Sero, il ragazzo noto anche come Cellophane.

Hanta Sero è uno studente del liceo Yuei. Si presenta come un giovane alto e magro con capelli neri lunghi appena sopra le spalle e che puntano verso il basso insieme ad una frangia molto spettinata.

Ha anche grandi denti che mostra spesso quando sorride. Caratterialmente si mostra sempre allegro e socievole, tanto da fare amicizia facilmente con chiunque. Nella sua classe è uno dei più notati e apprezzati sia per la simpatia che per i modi di fare spesso appariscenti.

Detto ciò, quando serve, sa anche essere serio, tanto da riportare spesso i compagni all'ordine.

Cose che non tutti sanno su Hanta Sero

Questa è l'immagine del personaggio

- Il suo Quirk consiste nella capacità di far uscire dai gomiti una sorta di nastro adesivo che Hanta Sero usa in un modo che ricorda Spiderman.

- Quando usa troppo nastro, ha come effetto collaterale quello di una pelle che si secca facilmente.

- Hanta Sero è ghiotto di arance, semi di soia e alimenti per lo più sani.

- Il suo nome da hero è Cellophane mentre Sero è un gioco di parole che si riferisce al suo Quirk ovvero all'emissione di nastro adesivo.

- Ha molto gusto per lo stile asiatico e la sua stanza e il modo con cui è arredata ne è un esempio.

Analisi del personaggio

Hanta Sero, in My Hero Academia è uno degli studenti della classe 1-A nonché compagno di Midoriya. Semplice e alla mano, fa amicizia facilmente con tutti e va d'accordo con i compagni che cerca sempre di sorprendere mettendosi spesso in mostra per farsi notare.

Come apprendista hero si mostra serio e determinato tanto da saper scindere le cose e da diventare oculato quando si tratta di mettersi in gioco in qualità di eroe. Sempre attendo a migliorarsi, è disponibile anche ad aiutare i propri compagni.

Chiacchierone come pochi, è anche l'unico a mettere in riga i compagni quando esagerano, dimostrandosi in grado di capire le situazioni che sa sempre come gestire nonostante la sua indole allegra e la sua giovane età. Il suo nome da eroe è Cellophane (Serofan) perché racchiude in qualche modo il suo nome, descrivendo al contempo il suo potere da hero.