Happy Marriage!?: il manga diventa un live-action

La serie live action basata sul manga Happy Marriage!? debutterà su Amazon Prime Video a giugno

Ha ricevuto il via libera definitivo il progetto per una serie live action tratta dal manga Happy Marriage!? di Maki Enjōji. Nella serie saranno presenti gli attori Dean Fujioka (già presente nel live-action Dame na Watashi ni Koishite Kudasai) e Nana Seino (Tokyo Mukokuseki Shōjo), e il live action sarà disponibile esclusivamemnte sul servizio offerto da Amazon Prime Video a partire da giugno.

Ecco come Oricon Style descrive la serie:

Chiwa Takanishi (Nana Seino) di giorno lavora in ufficio e di notte come hostess per riuscire a sbarcare il lunario. Un giorno, al bar, litiga con uno dei clienti e per questo motivo viene licenziata. Il giorno successivo, quando il suo responsabile la chiama nel suo ufficio, trova ad attenderla Hokuto Mamiya (Dean Fujioka), proprio l'uomo con cui aveva discusso la notte precedente. All'improvviso, lui propone a Chiwa un contratto di matrimonio.

Subito Chiwa si rivella contro l'arrogante e spocchioso Hokuto, ma impara ben presto a conoscere il suo passato e si sente attratta da lui. Anche Hokuto è toccato dalla gentilezza e dalla cortesia di Chiwa, e il loro matrimonio, che è iniziato come un contratto, si sviluppa e diventa davvero il rapporto che esiste tra marito e moglie.

Il regista Kentaro Otani (co-regista per il live-action Black Butler) e lo sceneggiatore Taeko Asano (Clover) torneranno a lavorare insieme dopo aver firmato l'adattamento live-action di NANA.

Fonte: ANN

Fonte immagine di copertina: oricon.co.jp