Il debutto della prima stagione è fissato per il 13 luglio, con gli episodi che saranno distribuiti su Amazon Prime Video al di fuori del Giappone
Manca sempre meno all’esordio della prima stagione di Happy Sugar Life, l’anime basato sull’omonimo manga di Tomiyaki Kagisora diffuso sulla rivista Gangan Joker dal 2015. Ora il sito ufficiale dell’attesa serie di genere horror psicologico ha diffuso la “Painfull Version” (letteralmente “versione dolorosa”) del teaser promozionale. Ricordiamo che i nuovi episodi debutteranno sulle emittenti giapponesi il 13 luglio, mentre la distribuzione al di fuori dei confini nipponici avverrà sulla piattaforma on demand Amazon Prime Video. Prodotto presso lo studio Ezo'la, l’anime è diretto da Keizou Kusakawa e Nobuyoshi Nagayama.
Happy Sugar Life, l’anime: trama e teaser
Come già detto l’anime si ispira all’omonimo manga scritto e disegnato da Tomiyaki Kagisora, e pubblicato sulla rivista Gangan Joker dal 2015. L’opera rappresenta una versione anime del filone horror psicologico, e vede come protagonista la giovane Matsuzaka Satō, una ragazza molto attraente ma famigerata per le tante relazioni occasionali che intrattiene con ragazzi sempre diversi.
Prima di continuare, ecco il teaser dell’anime.
Happy Sugar Life, l’anime: cast e produzione
Pochi giorni fa il cast della serie ha dovuto affrontare una situazione delicata. A causa di una malattia piuttosto seria Yuichiro Umehara, doppiatore del personaggio Daichi Kitaumekawa, è stato sostituito da Kaito Ishikawa, l’attore già presente in anime di successo come My Hero Academia e One-Punch Man.
Il cast della serie vedrà poi Kana Hanazawa nei panni della protagonista Satō Matsuzaka, mentre Misaki Kuno darà voce alla misteriosa Shio Kōbe. Ci sono poi altri personaggi secondari come Asahi Kōbe (Yumiri Hanamori), Taiyō Mitsuboshi (Natsuki Hanae) e Shōko Hida (Aya Suzaki).
Fonte immagine: facebook.com/HappySugarLife.SS